Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

La Beffa e’ in arrivo!!!

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
a tutti coloro che aspettano di ordinare finché Apple Car é disponibile...
sul configuratore svizzero il prezzo della mia Stelvio è aumentato di 1500.- franchi.
anche sul sito italiano?

Buon 2018 e 1300€ di auguri di aumento!
Spero proprio che non facciano questo giochino con noi Italiani perché considerato che è da due mesi che mi fanno aspettare (vedi mio post eventualmente) e che entro gennaio devo fare la revisione e pagare il bollo della mia giulietta 150 cv per un totale che sfiora i 500€, per me sarebbero un affronto da 1800€, un affronto difficilmente tollerabile!

Ultima modifica:
Buon 2018 e 1300€ di auguri di aumento!
Spero proprio che non facciano questo giochino con noi Italiani perché considerato che è da due mesi che mi fanno aspettare (vedi mio post eventualmente) e che entro gennaio devo fare la resione e pagare il bollo della mia giulietta 150 cv per un totale che sfiora i 500€, per me sarebbero un affronto da 1800€, un affronto difficilmente tollerabile!
Ho configurato la macchina come l'ho ordinata io e la differenza é il prezzo (1500.- franchi in piu) e l'opzione di ordinare Apple Car e Android (piu 299 franchi).

Ho configurato la macchina come l'ho ordinata io e la differenza é il prezzo (1500.- franchi in piu) e l'opzione di ordinare Apple Car e Android (piu 299 franchi).

Che mi facciano pagare CarPlay / Android Auto ci può stare, ma cuccarmi aumenti di listino per passaggio al nuovo anno più le spese della mia vettura che avrei dovuto rientrare a gennaio 2018 (evitandole), non lo accetto, soprattutto perché a me la vettura non me l'hanno fatta ordinare per un presunto blocco degli ordinativi...

Si ma se tu facevi contratto e ti accordavi per ordine da inoltrare a gennaio o febbraio quando disponibile il CarpLay eri a posto perché bloccavi il prezzo della tua nuova e dell’usato se aumenta il listino che non hai fatto il contratto non si può far nulla ti becchi l’aumento

Appena provato aggiornamento sw alla mia first edition di marzo 2017[emoji24]
20180107_180110.jpg

Che un tagliando di una Bmw costi meno di una Fiat non l’ha detto nessuno!
Leggi un po’ qua sotto, magari se sei più attento...
In ogni caso, il discorso, lasciando da parte il caso specifico della Sardegna, è che i tagliandi delle tedesche non sono più cari di quelli delle Fiat, logico quindi aspettarsi un simile trattamento.

E’ evidente che non conosci l’argomento...prima di parlare di diagnosi e meccanici generalisti (non mi pare sia questo il forum corretto) e’ meglio che ti informi!
No no, voglio che mi spieghi tu e mi dai riferimenti e dati oggettivi, ho tutto da imparare: è inutile che ti spieghi il mio punto di vista quando mi ritieni non informato. Perché non apri un post apposito?

Rischiate di mangiarvi la lingua...goditi la macchina e spera vada sempre tutto bene...con meno sicurezze!
Magari imparo l’umiltà da te grazie ai tuoi punti esclamativi...e intanto mi tocco.

Che Alfa deve imparare sull’assistenza lo scrivo da un po, anche per esperienza personale, quindi non vedo perché ti devi scaldare; credo invece che una Bmw costi più di Fiat (ovvio anche per le ragioni che tu stesso hai elencato) e anche di Alfa dato che purtroppo l’assistenza non è ancora ben separata e quindi coesistono i pregi (costi inferiori) e difetti (trattamento non premium) del primo marchio.

I prezzi massimi dei tagliandi sono uguali dappertutto, Sardegna come Piemonte, e sono scritti sul sito Bmw.
E già così sono più bassi della media delle Fiat.
in più di solito i conce applicano qualche sconto dal listino.

1er, 3er ed X3 ai fini dei tagliandi hanno prezzi sostanzialmene uguali, il motore è lo stesso, la divisione in Bmw viene fatta tra 4 cilindri e 6 cilindri.
Quindi un tagliando di una 330d costerà più del tagliando di una X5 2.0d, al netto di elementi d'usura specifici (come le pastiglie, etc).

Anche per la Volvo XC60, il tagliando ha prezzo massimo fisso, visibile sul sito Volvo, per la nuova XC60 D5 Awd ad esempio siamo a 310€ senza sconti ( Service Price Indicator , per la mia XC60 MkI D5 siamo a 350€, in ogni caso ben più di Bmw)
Sta a voi pretendere dal conce questi prezzi, in caso contrario contattate il call center.

Weneto, non so se il prezzo dei tagliandi è uguale dappertutto. Nella mia concessionaria, che oltre al gruppo FCA vende anche Volvo e Hyundai-Kia, i prezzi sono esposti. Onestamente non ricordo per Volvo, comunque per Giulia e Stelvio, la manodopera è di 54€/h. Non sono riuscito a trovare se c'è una descrizione del prezzo della manodopera sul sito AR, però ho visto, nella sezione Giulia del forum, che altri hanno pagato meno di me. Allego la fattura del mio tagliando dei 20000 km, anche se vedrai scritto 50000, errore della segretaria...
2C889B52-734A-455E-A553-043EC173F5E0.jpeg

X