A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
OT
Che il tagliando di un Bmw costi meno di una Fiat (e Alfa che al momento ha il difetto di condividere la stessa rete) stento un po’ a crederlo, mettiamo davvero sia così; ma se li fanno talmente bene (lo cambiano il filtro vapori olio?) che poi tritano turbine e catene di distribuzione tanto vale aver risparmiato 50€ prima.
Il costo dei pezzi di ricambio è anche inferiore? E se tra qualche anno volessi andare da un generalista per risparmiare ne trovo uno che può metterci le mani oppure sono fatte per essere toccate solo dagli ufficiali (a partire dai codici di diagnosi differenti dalle altre o altre menate)?
Quindi Bmw a parte il prezzo di acquisto è una Low Cost?
Il mio discorso non vuole affatto alleggerire la posizione dell’assistenza Alfa di cui ho potuto sperimentare le lacune per semplici cose (questo non è neanche il 3D corretto), ma voglio solo evidenziare che purtroppo le spese di assistenza non comprendono solo i tagliandi per chi tiene l’auto più del tempo di un leasing e non credo che Bmw si mantenga così economica al di fuori della routine. Senza dimenticare come ha scritto qualcun’altro che parte da prezzi superiori (anche ad Audi per esempio): nessuno regala niente, se fanno pagare meno i tagliandi li han fatti pagare prima.
Fine OT
In bocca al lupo, per fortuna ti assicuro l’auto vale davvero l’attesa
Che il tagliando di un Bmw costi meno di una Fiat (e Alfa che al momento ha il difetto di condividere la stessa rete) stento un po’ a crederlo, mettiamo davvero sia così; ma se li fanno talmente bene (lo cambiano il filtro vapori olio?) che poi tritano turbine e catene di distribuzione tanto vale aver risparmiato 50€ prima.
Il costo dei pezzi di ricambio è anche inferiore? E se tra qualche anno volessi andare da un generalista per risparmiare ne trovo uno che può metterci le mani oppure sono fatte per essere toccate solo dagli ufficiali (a partire dai codici di diagnosi differenti dalle altre o altre menate)?
Quindi Bmw a parte il prezzo di acquisto è una Low Cost?
Il mio discorso non vuole affatto alleggerire la posizione dell’assistenza Alfa di cui ho potuto sperimentare le lacune per semplici cose (questo non è neanche il 3D corretto), ma voglio solo evidenziare che purtroppo le spese di assistenza non comprendono solo i tagliandi per chi tiene l’auto più del tempo di un leasing e non credo che Bmw si mantenga così economica al di fuori della routine. Senza dimenticare come ha scritto qualcun’altro che parte da prezzi superiori (anche ad Audi per esempio): nessuno regala niente, se fanno pagare meno i tagliandi li han fatti pagare prima.
Fine OT
ProbabileNon sarà una data imposta dal calendario ma dalla situazione di giacenza delle auto prodotte senza carplay e ancora invendute
Purtroppo sono partiti tardi con questo optional, ne avranno ordinato uno stock che poi va smaltito, purtroppo proprio qui in Italia. Se le vendessero svalutate sarebbe un male ovviamente per chi la possiede; tutto questo polverone mi fa pensare che è quasi necessaria la possibilità di un upgrade a pagamento per i vecchi impianti, potrebbe diventare motivo di svalutazione , per cui potrebbe interessare anche chi di Carplay&Co non frega nulla.è anche la mia teoria quella che vogliano smaltire le giacenze.. Bene in questo caso si meritano che non glie ne ordinino nessuna finchè non diventa disponibile, ormai anche se non mi è indispensabile lo voglio per pricicpio!
In bocca al lupo, per fortuna ti assicuro l’auto vale davvero l’attesa