Non sono una checca prima di tutto, e tantomeno isterico.
Questa premessa è doverosa altrimenti dovrei risponderti male.
Tu compreresti un'auto da 50K euro e dopo una settimana ritrovarti con un accessorio che, per quanto stupido sia, non puoi più inserire e sai che lo avresti utilizzato con regolarità?
Come ti ha fatto notare
@Stryder, qui non si tratta di renderlo disponibile o meno, ma del fatto che doveva essere IMMINENTE da 6 mesi a questa parte. Quindi che fai sapendo che lo utilizzeresti? Aspetti, mi sembra il minimo.
Se mi dicessero che Apple CarPlay lo rendono disponibile a giugno non me ne frega un cazzo (scusate il francesismo) e ordino la macchina a prescindere, perchè non voglio aspettare 6 mesi e perchè ho scelto Stelvio per tutt'altro che CarPlay. Ma se mi dicono che sarà disponibile "
entro la fine del 2017" e poi che sarà "
imminente" ma senza supporto concreto che fai? Ti incazzi presumo. E continui ad aspettare perchè ogni giorno potrebbe essere quello buono.
Non ho scelto Stelvio per Apple CarPlay ma se mi dicono che domani è ordinabile io aspetto, e mi incazzo se questo domani sembra non arrivare mai!!
Non credo questo sia essere "checca isterica", come hai definito tu chi come me sta aspettando e si incazza per il comportamento di Alfa.