M
MPP
Utente Cancellato
Solo la plancetta vale la pena (anche se sono convinto serva solo per CP).
Ma non tutto il “pacco”...

Ma non tutto il “pacco”...

Se considerate 280€ + presumo 150/200 euro per l'intervento sono 430/480 euro, 50% in più rispetto al costo previsto da configuratore. Troppo caro.
E se montano tutto e non funziona?Se funziona e ti rimontano bene la Giulia mi pare un ottimo affare! L'unico dubbio mi pare che sia se riescono ad abilitare le nuove funzioni....ma non potevano provare prima di montare tutto?
Non so risponderti,ho aggiunto due optional spero non abbia dovuto annullare l'ordine il venditore e far slittare la consegna. appena ho maggiori info ti aggiorno.
Penso siano ugualiLa stelvio so che è il forum Giulia ma la mia è una Stelvio
Mi sa che sulla giulia cambiare la plancetta è più semplice
Ho già postato questa pagina dal 4R digitale di gennaio, non ricordo più in quale topic, riferita alla X3 ....@paolocorpo Su BMW che io sappia non c’è nessuna particolare integrazione con Android. Con il sistema top, comunque, oltre al carplay, si ha la connessione autonoma a internet con hotspot, l’interazione vocale a comandi naturali e la compatibilità con amazon echo e similari (ad esempio potresti arrivare a casa e dire “Alexa apri la saracinesca”).
@Piezio77
No, l’implementazione di carplay su Alfa al momento è solo wired. Mi pare che solo BMW tra i costruttori e Alpine tra gli OEM abbiano implementato il carplay wireless.