Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Ripeto quanto detto piu' volte in questo forum, con android auto uno puo' avere dei navigatori tipo Maps o Waze sul display dell'infotainment, beneficiando di tutte le mancanze che invece ha il navigatore pre installato (traffico, pattuglie, autovelox aggiornati, punti di interesse aggiornati....). A me serviva, lo ritengo molto utile, se a voi non interessa buon per voi, ma non potete sindacare sulle necessita' altrui
Pienamente d'accordo con te.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Anche a me non interessa il car play, ma continuo a ritenere la sua assenza una pecca, gli altri ce l'hanno, e leggendo il forum pare sia anche un accessorio molto richiesto, si tratta di una cosetta semplice da implementare (lo hanno quasi le biciclette).
Optional a pagamento, ma dovrebbe esserci, e ritengo parimenti sia scorretto non dare la possibilità di un retrofit a pagamento.
 
- Informazione Pubblicitaria -
IMG_2943.JPG
Io usando molto Android auto con tutte le funzioni che offre, proprio per non distrarsi sono messo così
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Ronin
Anche a me non interessa il car play, ma continuo a ritenere la sua assenza una pecca, gli altri ce l'hanno, e leggendo il forum pare sia anche un accessorio molto richiesto, si tratta di una cosetta semplice da implementare (lo hanno quasi le biciclette).
Optional a pagamento, ma dovrebbe esserci, e ritengo parimenti sia scorretto non dare la possibilità di un retrofit a pagamento.
Concordo al 100%
 
  • Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
E poi una cosa mi chiedo....se non rilasciano Android auto per le auto più vecchie....come mai sul Lum già da giugno parla chiaramente delle 2 piattaforme?vuol dire che al momento della stampa già si sapeva quando è per chi sarebbe stato introdotto. Mi sembra impossibile pubblicizzare un qualcosa che non c'è 4 ,5 mesi prima che venga effettivamente introdotto solo sulle auto nuove....bho
 
Buongiorni a tutti,
Io ho sospeso l'ordine (di meta' settembre) perche' al servizio info clienti Alfa mi hanno confermato che a partire da Ottobre (giorno non confermato) sara' ordinabile Car Play e cruscotto in pelle nel pacchetto Lusso.
Tutti gli ordini precedenti non avranno questi optionals, dunque meglio attendere Ottobre a loro parere!
A questo punto attendo...dovrebbe essere questione di giorni.
 
Buongiorni a tutti,
Io ho sospeso l'ordine (di meta' settembre) perche' al servizio info clienti Alfa mi hanno confermato che a partire da Ottobre (giorno non confermato) sara' ordinabile Car Play e cruscotto in pelle nel pacchetto Lusso.
Tutti gli ordini precedenti non avranno questi optionals, dunque meglio attendere Ottobre a loro parere!
A questo punto attendo...dovrebbe essere questione di giorni.
Il cruscotto di pelle c'è già col pack lusso veramente
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sei sicuro?
Per il concessionario ancora no e nel configuratore non era nominato fino a venerdi!
Tutta questa confusione mi fa passare la voglia di passare ad Alfa Romeo...mah!
 
X