Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Sei sicuro?
Per il concessionario ancora no e nel configuratore non era nominato fino a venerdi!
Tutta questa confusione mi fa passare la voglia di passare ad Alfa Romeo...mah!
Il pack lusso costando tanto prevede sedili in pelle di miglior qualità con sedili elettrici cruscotto e parte superiori pannelli in pelle con cuciture a contrasto e cornici altoparlanti satinate
 
Oltre a inserti in legno di 2 tipi su cruscotto mobiletto centrale e mostrina pannelli porta..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il pack lusso costando tanto prevede sedili in pelle di miglior qualità con sedili elettrici cruscotto e parte superiori pannelli in pelle con cuciture a contrasto e cornici altoparlanti satinate


Lo dice perche' lo pensa in base al prezzo o perche' lo sa?
Concessionario, configuratore e info clienti si sbagliano dunque?
 
Lo dice perche' lo pensa in base al prezzo o perche' lo sa?
Concessionario, configuratore e info clienti si sbagliano dunque?
Lo dico perché é sempre stato scritto ovunque...questo ad esempio é un articolo di luglio 2016......
Screenshot_20171002-160901.png
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io l'ho ordinata settimana scorsa e premetto che non sono un ammiratore spassionato del Carplay. Mi arriverà una Stelvio Executive che probabilmente verrà materialmente costruita a inizio novembre....magari sarà compreso nel navi da 8,8' . Non capisco però quale è la motivazione commerciale per non metterlo...
 
Io l'ho ordinata settimana scorsa e premetto che non sono un ammiratore spassionato del Carplay. Mi arriverà una Stelvio Executive che probabilmente verrà materialmente costruita a inizio novembre....magari sarà compreso nel navi da 8,8' . Non capisco però quale è la motivazione commerciale per non metterlo...

Tecnica, non commerciale.
Hanno installato un sistema che non comprendeva all'origine il carplay & co.
Non hanno voluto/potuto investire da subito per renderlo disponibile, ed evidentemente hanno giudicato non profittevole l'investimento necessario per un kit di retrofit sulle vetture esistenti...o semplicemente chi doveva deliberare l'Odm non ne aveva voglia...ho visto anche cose del genere a Torino...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io l'ho ordinata settimana scorsa e premetto che non sono un ammiratore spassionato del Carplay. Mi arriverà una Stelvio Executive che probabilmente verrà materialmente costruita a inizio novembre....magari sarà compreso nel navi da 8,8' . Non capisco però quale è la motivazione commerciale per non metterlo...

Le motivazioni non le conosco, ma sarebbero comunque sbagliate!
Purtroppo fa fede la data dell'ordine mi hanno detto, e se in quel momento non era ordinabile non verra' montato.
Vuoi entare nel segmento premium e vendere macchine da oltre 60k? Attrezzati e soddisfa il cliente...questo e' il mio parere!
Carplay potra' servire o no, pero' pagare la stessa cifra la macchina e non avere un optional non e' piacevole, posto che in futuro, in caso di rivendita potra' interessare a chi comprera' la macchina usata.
 
  • Like
Reactions: weneto e Piezio77
X