Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Le motivazioni non le conosco, ma sarebbero comunque sbagliate!
Purtroppo fa fede la data dell'ordine mi hanno detto, e se in quel momento non era ordinabile non verra' montato.
Vuoi entare nel segmento premium e vendere macchine da oltre 60k? Attrezzati e soddisfa il cliente...questo e' il mio parere!
Carplay potra' servire o no, pero' pagare la stessa cifra la macchina e non avere un optional non e' piacevole, posto che in futuro, in caso di rivendita potra' interessare a chi comprera' la macchina usata.

Con la velocità della tecnologia , tra tre anni i telefonini non ci saranno piu' . Iil cellulare con carplay e le mappe del navigatore saranno direttamente installate nei nostri cervelli :) Se penso che 5/6 anni fa i navigatori costavano 3/4000 euro e avevi la mappa dell'Italia e se andava bene anche di San Marino . Tra tre anni chissà cosa si inventeranno
 
  • Like
Reactions: None
Si...e per far girare il navi dovevi metterci il CD con le mappe, mentre oggi o sono su HD o su SD.
Comunque a onor del vero il pack lusso di Stelvio non prevede la plancia in pelle. Probabilmente la renderanno disponibile più avanti.
 
Con la velocità della tecnologia , tra tre anni i telefonini non ci saranno piu' . Iil cellulare con carplay e le mappe del navigatore saranno direttamente installate nei nostri cervelli :) Se penso che 5/6 anni fa i navigatori costavano 3/4000 euro e avevi la mappa dell'Italia e se andava bene anche di San Marino . Tra tre anni chissà cosa si inventeranno

Ah ah...questa poi! Lei chi e'? L'uomo del futuro?Probabilmente (sicuramente se Alfista)sta guidando una macchina con una tecnologia evolutissima...motore a scoppio!! Inventato 150 anni fa!
probabilmente non conosce i navigatori della concorrenza per scrivere quanto scrive...questo per dire che uscire nel mercato con un prodotto gia' vecchio non e' molto lungimirante!
Detto questo Stelvio la comprero' per le emozioni di guida...non certo per il navigatore!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Credo che il sistema multimediale di Stelvio non sia in cima alle ragioni di acquisto di nessuno di noi o quasi. Se così fosse gireremmo tutti con le Cruccwagen....
 
io lo so già quello che ci aspetta fino al 2025 e saranno cose veramente incredibili, la tecnologia corre, speriamo che FCA si agganci al treno dell'evoluzione.
 
MarzioN! Non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano!! Ora ci devi dire cosa ci aspetta per filo e per segno!
Per il 2024 mi aspetto almeno Android auto[emoji23][emoji23]
 
- Informazione Pubblicitaria -
MarzioN! Non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano!! Ora ci devi dire cosa ci aspetta per filo e per segno!
Per il 2024 mi aspetto almeno Android auto[emoji23][emoji23]

Mmm...quello non credo!
Pretendi troppo...
 
Con la velocità della tecnologia , tra tre anni i telefonini non ci saranno piu' . Iil cellulare con carplay e le mappe del navigatore saranno direttamente installate nei nostri cervelli :) Se penso che 5/6 anni fa i navigatori costavano 3/4000 euro e avevi la mappa dell'Italia e se andava bene anche di San Marino . Tra tre anni chissà cosa si inventeranno

Beh...non esageriamo, la mia XC60 di 6 anni ha un navigatore che polverizza quello di Stelvio (tranne che per i comandi vocali, presenti ma dalla logica assurda), con mappe Europee e aggiornabili gratuitamente A VITA e su HDD interno all'auto.

A dirla tutta, nutro la vana speranza che un giorno decidano di rende disponibili a vita gli aggiornamenti per le mappe anche in AR...
 
Ah ah...questa poi! Lei chi e'? L'uomo del futuro?Probabilmente (sicuramente se Alfista)sta guidando una macchina con una tecnologia evolutissima...motore a scoppio!! Inventato 150 anni fa!
probabilmente non conosce i navigatori della concorrenza per scrivere quanto scrive...questo per dire che uscire nel mercato con un prodotto gia' vecchio non e' molto lungimirante!
Detto questo Stelvio la comprero' per le emozioni di guida...non certo per il navigatore!

Il mio commento era ironico e sicuramente poco serio :) ... Comunque ho avuto una Kuga 2WD comprata poco piu' di 4 anni fa ed adesso guido una Kuga 4WD del 2016... che ho già venduto per far posto alla Stelvio ;) Il navigatore della Kuga mi piace. Sono 3 estati che mi porta nella Lapponia Finlandese ( quasi 8.000km tra andata e ritorno ) e non ha mai sbagliato strada. Si collega con il cellulare alle news sul traffico e lo segnala , insieme a pericoli e cose simili. E' semplice, intuitivo e ti fa la ricerca di un sacco di servizi quali hotel , ristoranti , centri assistenza e cose varie. Onestamente anche io ho preso la Stelvio per le emozioni di guida...ho già avuto altre 3 Alfa nel mio passato e non vedo l'ora che mi arrivi quella nuova per mettere le mani sul volante per ricevere quella scarica di adrenalina.... In quasi 5 anni di Kuga non ho mai tirato un freno a mano...cosa che con le macchine precedenti succedeva quasi giornalmente .... ahahahahah
 
  • Like
Reactions: nibianol82
- Informazione Pubblicitaria -
X