Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

nella foto si vede il cruscotto in pelle con cuciture a vista.
E' una delle cose che avrei voluto poter mettere, secondo me da' una sensazione di lusso come niente altro.

• Like
Reactions: nibianol82
nella foto si vede il cruscotto in pelle con cuciture a vista.
E' una delle cose che avrei voluto poter mettere, secondo me da' una sensazione di lusso come niente altro.

E certo....è una quadrifoglio.....il cruscotto in pelle e gli inserti di carbonio sono di serie..

• Like
Reactions: None
- Informazione Pubblicitaria -
aspettando che la mia arrivi, questo weekend il conce mi ha prestato una first edition. ho connesso il telefono via Bluetooth e il sistema della macchina ha riconosciuto che ho spotify installato sul telefono e ho ascoltato la musica via altoparlanti della macchina.
Effettuare chiamate, guardare i messaggi, ultime chiamate ecc... via comandi vocali, non ho avuto problemi.
scusate se chiedo, ma questo android auto che tutti sentono la mancanza, cosa ha di piu'? scusate se chiedo, ma vengo dalla telefonia windows mobile e conosco android solo da una settimana.

• Like
Reactions: Piezio77
Fondamentalmente di permette di utilizzare alcune app sfruttando l'infotainment della macchina, tra queste Google Maps. Inoltre si interfaccia anche ad esempio con whatsapp, leggendo i messaggi che arrivano e permettendo di dettare le risposte.
Se vuoi farti un'idea installa sul telefono l'app Android Auto, quello che ti permette di fare tale app, quando il telefono è connesso (via USB) dovresti poterlo fare direttamente sfruttando l'Infotainment della macchina

aspettando che la mia arrivi, questo weekend il conce mi ha prestato una first edition. ho connesso il telefono via Bluetooth e il sistema della macchina ha riconosciuto che ho spotify installato sul telefono e ho ascoltato la musica via altoparlanti della macchina.
Effettuare chiamate, guardare i messaggi, ultime chiamate ecc... via comandi vocali, non ho avuto problemi.
scusate se chiedo, ma questo android auto che tutti sentono la mancanza, cosa ha di piu'? scusate se chiedo, ma vengo dalla telefonia windows mobile e conosco android solo da una settimana.
Pure a me basta...legge messaggi...telefona.. sento musica con play music mi basta e avanza...se poi arriva tramite aggiornamento tanto meglio

A me interessa solo per le mappe google, sono in attesa perchè tanto non ho fretta e non sono a piedi, se arriva entro fine anno bene, sennò a gennaio scatta l'ordine e amen

A me interessa solo per le mappe google, sono in attesa perchè tanto non ho fretta e non sono a piedi, se arriva entro fine anno bene, sennò a gennaio scatta l'ordine e amen
Abbiamo 3 anni di aggiornamenti gratis...che vuoi di più. Per ora va bene il problema è dopo i 3 anni[emoji6]

• Like
Reactions: svizzero_no_novi
X