Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Se vuoi farti un'idea installa sul telefono l'app Android Auto, quello che ti permette di fare tale app, quando il telefono è connesso (via USB) dovresti poterlo fare direttamente sfruttando l'Infotainment della macchina
Non ho capito bene questa parte: in cosa consiste la prova? Installando l'app si può poi collegare alla macchina? Non credo altrimenti Android Auto a cosa serve? Scusa ma sono tonto in questo!

Dopo posto le mie impressioni ho l'auto solo da poche ore.... comunque una cosa è certa....il sistema è molto intuitivo....abbastanza veloce nella selezione....il telefono collegato subito...sento la musica di playmusic....la telecamera mi sta molto bene si vede anche di notte.....menù semplici...mettere indirizzo navigazione in modo vocale molto molto comodo

• Like
Reactions: None
Non ho capito bene questa parte: in cosa consiste la prova? Installando l'app si può poi collegare alla macchina? Non credo altrimenti Android Auto a cosa serve? Scusa ma sono tonto in questo!
Android Auto è un'app, su può usare direttamente dal telefono, anche scollegato. Se la installi ti fai un'idea di cosa fa.
Nel momento in cui colleghi il telefono ad un veicolo supportato, si può dire che il sistema infotainment della macchina diventa un'estensinone del telefono, quindi visualizzi sul diplay e controlli tutto direttamente coi controlli della macchina

• Like
Reactions: pisilio e Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Abbiamo 3 anni di aggiornamenti gratis...che vuoi di più. Per ora va bene il problema è dopo i 3 anni[emoji6]
Ma il sistema è in grado anche di ricalcolare i percorsi in base al traffico?

Dopo posto le mie impressioni ho l'auto solo da poche ore.... comunque una cosa è certa....il sistema è molto intuitivo....abbastanza veloce nella selezione....il telefono collegato subito...sento la musica di playmusic....la telecamera mi sta molto bene si vede anche di notte.....menù semplici...mettere indirizzo navigazione in modo vocale molto molto comodo
Hai ragione, anch'io uso molto i comandi vocali e non ho problemi. Molto utile anche quando sei in marcia. Iniziare una navigazione, effettuare chiamate, messaggi...no problemi... è bello che almeno la Stelvio fa ciò che dici
Provate a chiedere alla vostra amata una birra mentre guardi la partita

Hai ragione, anch'io uso molto i comandi vocali e non ho problemi. Molto utile anche quando sei in marcia. Iniziare una navigazione, effettuare chiamate, messaggi...no problemi... è bello che almeno la Stelvio fa ciò che dici
Provate a chiedere alla vostra amata una birra mentre guardi la partita
Io ho la Giulia [emoji6][emoji4]

• Like
Reactions: svizzero_no_novi
Dicevi Stelvio..che ne so
emoji4.png
emoji41.png
Preferisco lo Stelvio e la Giulia solo se ha le gambe e magari anche le forme :cool:

Fondamentalmente di permette di utilizzare alcune app sfruttando l'infotainment della macchina, tra queste Google Maps. Inoltre si interfaccia anche ad esempio con whatsapp, leggendo i messaggi che arrivano e permettendo di dettare le risposte.
Se vuoi farti un'idea installa sul telefono l'app Android Auto, quello che ti permette di fare tale app, quando il telefono è connesso (via USB) dovresti poterlo fare direttamente sfruttando l'Infotainment della macchina
Stryder, probabilmente Google Maps sarà un po’ meglio delle mappe del Nav, non l’ho mai usato in viaggio, quindi non so esattamente in cosa consistano le differenze. Credo però che la motivazione principale per cui sembra non se ne possa fare a meno, sia legata proprio alla frase evidenziata. Ho scritto più volte che, pur non essendo direttamente interessato, anche AR deve offrire Android auto o Apple Car play, visto che ormai lo hanno anche le utilitarie. Fosse per me, però, inibirei proprio servizi come whatsapp, fonte di enorme distrazione. Si può tranquillamente vivere senza leggere messaggi per un’ora o due. Gli sms li legge già il navigatore. Per motivi di lavoro, c’è la chiamata vocale.

Fermo restando che non è il motivo per cui mi interessa, comunque sicuramente a livello di sicurezza se proprio uno non ce la fa a rimanere senza whatsapp in macchina forse è meglio farsi leggere i messaggi o vederli a schermo e dettare le risposte, piuttosto che mettesi a smanettare col telefonino. E comunque hai ragione, lo mettono su auto di fascia inferirore (anche FCA), è assurdo che non ci sia per Stelvio e Giulia

X