A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
Sì in base ai dati TMC, ancora mai provatoMa il sistema è in grado anche di ricalcolare i percorsi in base al traffico?
Sì in base ai dati TMC, ancora mai provatoMa il sistema è in grado anche di ricalcolare i percorsi in base al traffico?
Certo,certo. Questo lo davo per scontatoFermo restando che non è il motivo per cui mi interessa, comunque sicuramente a livello di sicurezza se proprio uno non ce la fa a rimanere senza whatsapp in macchina forse è meglio farsi leggere i messaggi o vederli a schermo e dettare le risposte, piuttosto che mettesi a smanettare col telefonino. E comunque hai ragione, lo mettono su auto di fascia inferirore (anche FCA), è assurdo che non ci sia per Stelvio e Giulia
Non ci sono più, adesso leggono le notizie sul tablet o sullo smartphone, oviamente mentre guidano!in passato si vedevano quelli con il giornale appoggiato al volante e leggevano mentre guidavano.
Si vedono molte persone che si puntano il telefono in bocca e parlano [emoji5] [emoji23]con il nuovo aggiornamento a IOS11, gli iPhone hanno la modalita' Non disturbare per l'auto che trovo comodo, risponde automaticamente agli SMS dicendo di non essere disponibile e disincentiva l'utilizzo del telefono (bisogna confermare che non si sta guidando)
Quello che non capisco sono tutti quelli che parlano con il telefono all'orecchio e hanno auto di pochi anni, qundi sicuramente con il bluetooth integrato. Mi domando se non lo hanno mai accoppiato (e fattelo fare da 'tu sorella! ) o se proprio devono avere un contatto fisico con il cellulare.
Esiste già e si chiama Waze!Certo,certo. Questo lo davo per scontato
Dovrebbero trovare un sistema che permettesse solo la parte telefonica, con l’auto in movimento.
Waze è utile perché interagisce col conducente che può segnalare tempestivamente qualsiasi evento (incidente/FO) a favore degli altri che ne stanno usufruendo e anche di comunicare con gli altri utenti sul percorso. Io lo uso sempre.Esiste già e si chiama Waze!
Se hai aperto il navigatore non ti fa messaggiare, e a differenza del navigatore google se ricevi una chiamata non interrompe la navigazione
E così chiaro, non si tratta di lucine o cazzatelle... ma di aspetti importanti quando usi l'auto anche per lavorare [emoji106] [emoji41]Io faccio 250 km al giorno e senza Waze o Google Maps sarei disperato. Negli ultimi 3 anni, ossia da quando use le app citate non mi è quasi mai capitato di rimanere intrappolato in autostrada come ai vecchi tempi. Io capisco quelli che dicono che l'infotainment è meno importante di un buon assetto o di un bel motore, è vero. Però esistono persone che l'auto la usano anche per andare a lavorare e la possibilità di avere un buon sistema di bordo che ti permetta di chiudere il telefono in un cassetto e usare il GPS e le telefonate (non Whatsapp, chiariamoci) oggi è essenziale. Io la Giulia la comprerò, ho deciso, sto solo aspettando di poter avere un infotainment decente. Si svegliassero.