Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Sara' ordinabile a partire dal 20/30 novembre...mi hanno aggiornato dal concessionario! Dunque niente Stelvio per fine anno...:-(

• Like
Reactions: Ronin
- Informazione Pubblicitaria -
Io dico solo che chi vive sperando muore cagando... ;-)
Anche io come voi sto aspettando che aggiornino l’infotaiment per prendere stelvio.... dai magari questa attesa ci aiuterà ad avere una macchina con meno problemi visto che testata da altri prima di noi... in altra sezione ho visto che hanno già fatto un richiamo ufficiale per gli specchietti difettosi ( specchietti o comando specchietti)

• Like
Reactions: Ronin
Io dico solo che chi vive sperando muore cagando... ;-)
Anche io come voi sto aspettando che aggiornino l’infotaiment per prendere stelvio.... dai magari questa attesa ci aiuterà ad avere una macchina con meno problemi visto che testata da altri prima di noi... in altra sezione ho visto che hanno già fatto un richiamo ufficiale per gli specchietti difettosi ( specchietti o comando specchietti)
Forse hai ragione, non avrai problemi agli specchietti, ma forse problemi col nuovo Infotainment

Entro la fine... di quale anno?

A parte gli scherzi, per caso ti hanno precisato se vale solo per Stelvio o anche per Giulia?
Su Giulia (e non anche su Stelvio) Alfa aveva già annunciato ufficialmente l'introduzione della compatibilità entro fine ottobre per i mercati americano e inglese: gli alfisti di lingua anglofona la prenderanno bene...
Noi siamo sempre di serie B

• Like
Reactions: Piezio77
Un piccolo aggiornamento sulla mia situazione che credo possa interessarvi: ricordate la mia Stelvio sordomuta? Bene, sono ormai due settimane (arrotondabili a tre, visto che è venerdì..) che la Stelvio pernotta in officina, sotto le amorevoli cure del capotecnico con le indicazioni dei tecnici Alfa e addirittura di Magneti Marelli, visto la singolarità e difficoltà del caso. La buona notizia è che, non trovando una causa hanno optato per cambiare l' infotelematica.. ma, la centralina nuova era aggiornata ad una versione antecedente a quella che era montata, per cui hanno dovuto aggiornare alla ultima versione che è successiva a quella installata sulla mia. Risultato: hanno riscontrato problemi sull' aggiornamento, in particolare delle mappe ultima versione.

Quindi, ricapitolando:

1) le centraline che arrivano nuove sono le stesse montate sulle nostre, quindi per ora niente centraline upgradate (ne ora ne mai? Non mi spettava? ci speravo..)

2) esiste una nuova versione del software.

3) nuovo software nuovi problemi.

Spero di esservi utile..

È un po’ presto per sperare che arrivi come ricambio una centralina compatibile carplay (ammesso che si tratti solo di quello e non sia interessata anche la parte del display).
Ma tre settimane solo per questa cosa?
Io stavo andando ai matti dopo una!

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
È un po’ presto per sperare che arrivi come ricambio una centralina compatibile carplay (ammesso che si tratti solo di quello e non sia interessata anche la parte del display).
Ma tre settimane solo per questa cosa?
Io stavo andando ai matti dopo una!
Ma non esiste che si tengano l'auto per 3 settimane...neanche debbano costruirla da capo..a scherziamo ??? Spero almeno ti abbiano dato un'altra Stelvio come auto sostitutiva ...

Tre settimane???? Ma dai esagerazione assoluta. Una domanda. Ma secondo voi che tipo di assicurazioni hanno sulle autovetture che danno in sostituzione? Cioè se capita che te la rigano oppure bocciano oppure rubano oppure prende a fuoco o cose varie chi paga?
Io mi ricordo che quando prendo la macchina sostitutiva (Audi a3) in Audi per fare il tagliando alla mia ho una franchigia da 550 a 2500 euro massima è la stessa cosa ?
Se fosse così io non lo trovo corretto.
Faccio un esempio se a me rigano la macchina in parcheggio sono libero di scegliere se riverniciarla oppure no o comunque di aspettare a farlo quando voglio... invece con la macchina sostitutiva sarei obbligato a pagare la franchigia o il danno appena la consegno.
Una cosa è se la macchina la chiedo io un altra cosa invece è se la macchina me la devono dare loro perché quella vendutami è difettosa

X