A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
Una franchigia di 500 è un conto, 2500€ è follia pura. Ricordo che quando ero andato a provare la Giulia al MotorVillage avevo una franchigia di 300€; non so se possa dipendere dai concessionari o dalla casa. Fine OTTre settimane???? Ma dai esagerazione assoluta. Una domanda. Ma secondo voi che tipo di assicurazioni hanno sulle autovetture che danno in sostituzione? Cioè se capita che te la rigano oppure bocciano oppure rubano oppure prende a fuoco o cose varie chi paga?
Io mi ricordo che quando prendo la macchina sostitutiva (Audi a3) in Audi per fare il tagliando alla mia ho una franchigia da 550 a 2500 euro massima è la stessa cosa ?
Se fosse così io non lo trovo corretto.
Faccio un esempio se a me rigano la macchina in parcheggio sono libero di scegliere se riverniciarla oppure no o comunque di aspettare a farlo quando voglio... invece con la macchina sostitutiva sarei obbligato a pagare la franchigia o il danno appena la consegno.
Una cosa è se la macchina la chiedo io un altra cosa invece è se la macchina me la devono dare loro perché quella vendutami è difettosa