Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Tre settimane???? Ma dai esagerazione assoluta. Una domanda. Ma secondo voi che tipo di assicurazioni hanno sulle autovetture che danno in sostituzione? Cioè se capita che te la rigano oppure bocciano oppure rubano oppure prende a fuoco o cose varie chi paga?
Io mi ricordo che quando prendo la macchina sostitutiva (Audi a3) in Audi per fare il tagliando alla mia ho una franchigia da 550 a 2500 euro massima è la stessa cosa ?
Se fosse così io non lo trovo corretto.
Faccio un esempio se a me rigano la macchina in parcheggio sono libero di scegliere se riverniciarla oppure no o comunque di aspettare a farlo quando voglio... invece con la macchina sostitutiva sarei obbligato a pagare la franchigia o il danno appena la consegno.
Una cosa è se la macchina la chiedo io un altra cosa invece è se la macchina me la devono dare loro perché quella vendutami è difettosa
Una franchigia di 500 è un conto, 2500€ è follia pura. Ricordo che quando ero andato a provare la Giulia al MotorVillage avevo una franchigia di 300€; non so se possa dipendere dai concessionari o dalla casa. Fine OT

Si anche io quando ho provato stelvio avevo la franchigia di 300 euro... ma ti assicuro che quando invece la concessionaria Audi in cui porto a fare il tagliando della mia ha franchigia minima di 500 euro e max 2500.

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
Come sono passate le tre settimane (che per ora sono due e mezzo.. ma diventeranno tre..):

Problema verificatosi di mercoledì 27 settembre sera, giovedì 28 vado in officina. Tentativo di risoluzione, non lascio la macchina, aspettiamo il weekend per vedere se il problema era causato dal telefono. Nulla. Lunedì prendo accordi per lasciarla, appena disponibile auto sostitutiva. Giovedì 5 lascio la macchina. Intervento dei tecnici. Nulla. La settimana successiva altro intervento, nulla. Decidono di cambiare la centralina, la ordinano, martedì della settimana successiva intervento finito (il 17) problema di sordomutismo risolto, riconsegna prevista per il giovedì 19. Sopraggiunti problemi di aggiornamento, riconsegna slittata alla settimana successiva, forse martedì 24..

Auto sostitutiva: lunedì 2 ottobre mi chiama Alfa e mi propone auto sostitutiva di pari categoria.. mercoledì 4 (giorno prima dell' inizio dell'intervento) mi richiamano dicendomi che non era disponibile ma che ad inizio settimana successiva lo sarebbe stato o Stelvio o gran cherokee. La concessionaria sopperisce con Renegade nuovo (6km..). Richiamo Alfa per l' auto che mi spetta. Mille rimpalli, alla fine rinuncio, tanto si sarebbe trattato di altri 10 gg..

Giovedì mi hanno richiamato offrendomi una Stelvio a noleggio a spese loro.. bah..

- Informazione Pubblicitaria -
Leggendo l articolo sulla Stelvio Quadrifoglio su auto.it lo danno come presente di serie. Quindi dovrebbe arrivare a breve anche sulle altre versioni.

• Like
Reactions: Piezio77
Non lo trovo sul sito (però vedo il configuratore dello Stelvio Quadrifoglio a partire dai 98k)

Senza entrare sul config, dalla home clicchi su info aggiuntive su stelvio qv scendi un po' e c è la sezione infotainment
Screenshot_20171102-150431.png

Si ma parla della quadrifoglio, non vorrei fosse "solo" per quella

X