Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Si ma parla della quadrifoglio, non vorrei fosse "solo" per quella
Ma non credo proprio...e non avrebbe senso....se il sistema di navigazione mi pare sia lo stesso

La mia dovrebbe essere prodotta fra 2/3 settimane per stare nei 2 mesi classici di consegna, ma a patto che sia presente Apple Car play, Quando mi diranno che la macchina è stata prodotta vorrà dire che è uscito.
Vi farò sapere.

Parlato adesso con il concessionario, è di serie su Quadrifoglio e NON è previsto nemmeno come optional sullo Stelvio.
Tutto preso dai listini in dotazione da oggi ai concessionari, nemmeno per Giulia.

- Informazione Pubblicitaria -
Parlato adesso con il concessionario, è di serie su Quadrifoglio e NON è previsto nemmeno come optional sullo Stelvio.
Tutto preso dai listini in dotazione da oggi ai concessionari, nemmeno per Giulia.
Sono solo da aggiornare...niente più...non può averlo solo la quadrifoglio...ma scherziamo

Il concessionario sa che firmo ordine quando mi conferma la presenza, mi ha telefonato dicendo c'è di serie su Quadrifoglio, ma nulla su Executive

Sono alfista dentro e fuori, ma 100k prendo Maserati

105k, perchè solo per metterla in strada ci devi fare il bollo, che è un furto a mano armata dal costo di mezza utilitaria:D

• Like
Reactions: alex1975bz
Il concessionario sa che firmo ordine quando mi conferma la presenza, mi ha telefonato dicendo c'è di serie su Quadrifoglio, ma nulla su Executive

ma stanno parlando seriamente!? cioè è una roba che c'è sulla POLO!!! e su una Stelvio da 60k euro non si può mettere???

Mi auguro vivamente che Alfa Romeo faccia al piu' presto un pò di chiarezza al riguardo...

• Like
Reactions: Piezio77
Io sono in via di conclusione dell’axquisto, sto per spendere 60k per una macchina top e non posso sapere se potrò mettere CarPlay..
Ok, niente di fondamentale o insostituibile, ma credo sarebbe corretto dare almeno info certe!
Il mio concessionario dice: se ci dicessero che lo mettono tra 2/3 settimane, nel frattempo nn venderei neanche una macchina perché l’accessorio è molto molto richiesto.

• Like
Reactions: Piezio77
X