Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Cos'ha di così tragico?
Io lo uso regolarmente, mi porta dove devo andare con la stessa precisione di tutti gli altri, lasciandomi scegliere tra 3 opzioni, mi manca solo la possibilità di caricare i miei POI, per il resto fa tutto quello che mi serve...

Io per esempio trovo particolarmente laborioso l'inserimento dell'indirizzo (mai riconosciuto dai comandi vocali a differenza della località) ma magari sbaglio qualcosa io... suggerimenti? ;)

• Like
Reactions: Piezio77
Io per esempio trovo particolarmente laborioso l'inserimento dell'indirizzo (mai riconosciuto dai comandi vocali a differenza della località) ma magari sbaglio qualcosa io... suggerimenti? ;)
Infatti..... l'inserimento destinazione in modalità vocale fa cagare...non ne azzecca una!

- Informazione Pubblicitaria -
Infatti..... l'inserimento destinazione in modalità vocale fa cagare...non ne azzecca una!

Ma voi usate la sintassi <destinazione “nomecitta” “nomevia”> ? Devo dire che il mio di solito comprende bene...solo che a volte mi porta a destinazioni non richieste...peró il parlato lo capisce!

• Like
Reactions: kallo78
Ma voi usate la sintassi <destinazione “nomecitta” “nomevia”> ? Devo dire che il mio di solito comprende bene...solo che a volte mi porta a destinazioni non richieste...peró il parlato lo capisce!
Sì, pronuncio nell'ordine: "destinazione nome città nome via" e generalmente non capisce un tubo. Riprovo con la sola località e almeno quella la capisce :rolleyes: ma poi non c'è alternativa all'inserimento manuale della destinazione con la "simpatica" rotella

Altro giro, altre date.
In un tweet di poco prima veniva comunque esclusa la possibilità di estensione CarPlay a modelli precedenti.

Allegati

• 377CFB6F-FF48-4706-B544-0DAFE56CDD31.jpeg
    377CFB6F-FF48-4706-B544-0DAFE56CDD31.jpeg
    61.3 KB · Visualizzazioni: 262
  • Like
Reactions: Piezio77
Ieri ho contattato il concessionario mi ha detto:" Non ci sono date certe, ma non ti preoccupare che uscirà a brevissimo perché da oggi è ordinabile Stelvio quadrifoglio che lo monta già di serie".

• Like
Reactions: Piezio77 e Fab82
A questo punto non c’è alternativa...facciamo una petizione ad Alfa perchè sostituisca tutti i nostri Stelvio con dei Quadrifoglio!
E che cavolo..abbiamo diritto al carplay!Se quello è l’unico modo sono pronto anche a questo sacrificio! [emoji16][emoji16][emoji964]

X