Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Chi ha gran fretta ma è disposto ad un downgrade di segmento, sappia che da oggi Apple Carplay e Android Auto è disponibile sulla Mito!

(Sdrammatizziamo che è meglio dai [emoji12][emoji12][emoji12])

Personalmente se ci fosse stato Car Play lo avrei sfruttato e non avrei proprio ordinato il navigatore sulla Stelvio investendo l'equivalente in altri optional
è plausibile che queste tecnologie, se prenderanno piede, in futuro andranno a sostituire completamente o quasi alcune parti del sistema Infotainment, primo fra tutti il navigatore, permettendo di avere mappe sempre aggiornate e info traffico senza bisogno di dispendiosi aggiornamenti e auto sempre connesse. Chi compra oggi l'auto con l'intenzione di cambiarla tra pochi anni può tranquillamente fregarsene, per chi invece come me l'auto la terrà per 10 anni o più se appunto CarPlay e Android Auto diventeranno lo standard sicuramente contribuiranno non poco a mantenere po' più alto il valore della macchina. Come ho già detto a me Android Auto interessa, non ho fretta, non sono a piedi per cui aspetto (e spero...)

• Mi piace
Reazioni: Ronin e Piezio77
Arriverà anche su stelvio prestissimo ormai sarà questione di giorni, lo mettono già di serie per la versione quadrifoglio e internamente non dovrebbe cambiare niente per le altre versioni.

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Chi compra oggi l'auto con l'intenzione di cambiarla tra pochi anni può tranquillamente fregarsene, per chi invece come me l'auto la terrà per 10 anni o più se appunto CarPlay e Android Auto diventeranno lo standard sicuramente contribuiranno non poco a mantenere po' più alto il valore della macchina.

Non sono Nostradamus ma temo che per come corre oggi la tecnologia, fra 10 anni CarPlay e Android auto saranno ricordati come lo stereo 8 :D. (10 anni fa non esisteva il TomTom...)

Non sono Nostradamus ma temo che per come corre oggi la tecnologia, fra 10 anni CarPlay e Android auto saranno ricordati come lo stereo 8 :D. (10 anni fa non esisteva il TomTom...)
Infatti, o prenderanno piede e li implementerano sempre di più o cadranno nel dimenticatoio, nel primo caso meglio averli

• Mi piace
Chi deve ancora fare l’acquisto, fa bene ad aspettare...se Carplay fosse uscito a giugno come promesso non saremmo qua a discutere
Ma dall’altra parte è vero che certe tecnologie durano se va bene quanto una cinghia di distribuzione: Iphone 5 è uscito nel 2012, dopo 5 anni è incompatibile con IOS11 uscito poche settimane fa, Android fa pure peggio, è da vedere come verranno gestite certe problematiche

Una info, ma su Stelvio Super il navigatore viene venduto optional a 2500 (così ho letto qui)? Se è così ne comprendo maggiormente il disappunto

• Mi piace
Ma come funziona il nav di google con queste applicazioni, offline o rimane connesso ? per cui devi avere abbonamenti dati con vari gigabyte?

Chi deve ancora fare l’acquisto, fa bene ad aspettare...se Carplay fosse uscito a giugno come promesso non saremmo qua a discutere
Ma dall’altra parte è vero che certe tecnologie durano se va bene quanto una cinghia di distribuzione: Iphone 5 è uscito nel 2012, dopo 5 anni è incompatibile con IOS11 uscito poche settimane fa, Android fa pure peggio, è da vedere come verranno gestite certe problematiche

Una info, ma su Stelvio Super il navigatore viene venduto optional a 2500 (così ho letto qui)? Se è così ne comprendo maggiormente il disappunto
Per l’esattezza 2100 il nav + 300 di radio Dab ( di serie su executive) quindi valuto il pacchetto 2400 euro e non avere la connessione internet a quel prezzo è un po’ scandaloso noo?

• Mi piace