Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Ho installato Android Auto Car Play originale sulla mi Stelvio my18 tramite ENG Custom!!

Tutto perfetto!
Ciao,
hai acquistato il modulo dal loro sito web e lo hai montato tu?
Dal sito ENG Custom non si capisce cosa spediscono, se è una chiavetta da collegare al modulo radio o se è altra roba.
Io ho una MY19 con schermo da 6.5 (e vorrei mettere quello da 8.8 ed Android Auto.
Che tu sappia, il modulo Android Auto di ENG Custom funziona pure sullo schermo peones da 6.5 che ho io?

Grazie 1000!
 
  • Like
Reactions: Alice R.
Io so per certo che quello di RFcarsystem funziona sullo schermo 6,5
 
Ciao,
hai acquistato il modulo dal loro sito web e lo hai montato tu?
Dal sito ENG Custom non si capisce cosa spediscono, se è una chiavetta da collegare al modulo radio o se è altra roba.
Io ho una MY19 con schermo da 6.5 (e vorrei mettere quello da 8.8 ed Android Auto.
Che tu sappia, il modulo Android Auto di ENG Custom funziona pure sullo schermo peones da 6.5 che ho io?

Grazie 1000!
seguo.
 
Ciao a tutti, software 090.000.061 su Stelvio 17, fatto attivare AA/CP da amico in concessionaria unica problematica è che funziona solo AA, avete delle soluzioni per caso (eng dice che è un problema di codifica) come posso risolvere
Grazie mille a tutti
 
Ciao a tutti, software 090.000.061 su Stelvio 17, fatto attivare AA/CP da amico in concessionaria unica problematica è che funziona solo AA, avete delle soluzioni per caso (eng dice che è un problema di codifica) come posso risolvere
Grazie mille a tutti
Probabilmente non hai la presa USB adatta a CarPlay. All’epoca del MY2018 c’era un codice specifico per la USB compatibile con CarPlay
 
Curiosità, è previsto un intervento di questo tipo semplicemente chiedendolo in concessionaria, oppure hai avuto tu un trattamento di favore per via della conoscenza? Vorrei abilitarlo anche io ma ho trovato solo ENG che lo fa...
 
Curiosità, è previsto un intervento di questo tipo semplicemente chiedendolo in concessionaria, oppure hai avuto tu un trattamento di favore per via della conoscenza? Vorrei abilitarlo anche io ma ho trovato solo ENG che lo fa...
Ciao si l’ha fatto uno per via di conoscenza, prova a recarti in qualche officina autorizzata alfa a patto che però tu abbia la radio di seconda generazione in poi
Probabilmente non hai la presa USB adatta a CarPlay. All’epoca del MY2018 c’era un codice specifico per la USB compatibile con CarPlay
Sai dove è possibile reperirla?
 
Scusatemi, ho letto su Stelvioforum che non tutte le doppie usb funzionano con Aa e CPU e con alcune con 1 sola Usb funziona comunque AA.
In pratica uno dovrebbe attivare AA col Mes e poi fare la prova se serve cambiare porta/porte...forse
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti ho letto una marea di posts qui ed altrove (anche su Giulia) e le mie conclusioni sono queste per STELVIO:

1) le Stelvio prodotte dal 11 Dicembre 2017 COMPRESO hanno già la predisposizione AA e ACP attivabile tranquillamente con Witech nella sezione ETM - CARPLAY OPTION OFFLINE ACTIVATION
NON è necessaria la procedura di attivazione dei bit con MES (!)
In pratica hanno già la "radio" gen 2 con software da 56 in poi

2) per le porte USB non tutti i dock con 2 porte sono compatibili ed alcuni hanno AA ecc con UNA sola porta Usb + Aux (!!)

È corretto?
 
  • Like
Reactions: Piezio77