Swordsman
Alfista Megalomane
- 2 Settembre 2017
- 8,274
- 9,043
- 174
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjet 180
Ogni vero amore è anche un tormento, una lotta fra il bene (rimanere) e il male (andarsene) [emoji4][emoji106]
Nessuno di noi ti aveva creduto ...Di aver pensato di tradire la mia rossa...
Grazie a tutti!
Mi spiace...
Giulia e Stelvio avrebbero meritato di essere vendute tramite la rete di vendita ed assistenza non dico Ferrari, ma almeno Maserati
Per stavolta soprassediamo, sarà stata la febbre a 39.Di aver pensato di tradire la mia rossa...
In realtà era la febbre a 39..lo abbiamo capito..Di aver pensato di tradire la mia rossa...
Quando sono con la mia Veloce, pur cosciente dei suoi limiti, mi sembra quasi di guidare una supercar. Attira gli sguardi, addirittura ho visto qualcuno fotografarla, mi chiedono di tutto... Ma nessuno mi ha mai chiesto se ha il Car Play o Android. Quando abbiamo acquistato la Giulia credo che più o meno tutti ci siamo informati sulle caratteristiche in quanto stavamo staccando un assegno abbastanza cospicuo. Non c'era CarPlay e Android e nessuno ha detto che sarebbe stato implementato. Per poco stavo acquistando il Classe C Coupè della Mercedes e neanche lui aveva CP/A, è stato implementato credo solo a Luglio di quest'anno. Anche Mercedes non prevede per chi ha acquistato l'auto prima di tale data, l'implementazione di tale accessorio. Sbaglierà anche Mercedes... Se puntavate ad in infotainment moderno e accativante avete sbagliato auto, vi serviva un Audi. Alcuni di voi sono passati dall'entusiasmo di avere acquistato un auto che, a parte l'infotainment, sbaraglia la concorrenza, ad uno sputtanamento totale. Attenzione non sono un fan-boy, tra l'altro mia moglie lavora in Alfa, ma se Alfa non farà un coupè a breve sarò costretto mio malgrado a rivolgermi altrove. Ma non perchè non ha l'infotainment moderno o perchè non vengo coccolato dal post-vendita, ma semplicemente perchè Alfa in questo momento non offre quello che cerco.
Mi hai anticipato di poco, tutto sommato abbiamo scritto la stessa cosaQuando sono con la mia Veloce, pur cosciente dei suoi limiti, mi sembra quasi di guidare una supercar. Attira gli sguardi, addirittura ho visto qualcuno fotografarla, mi chiedono di tutto... Ma nessuno mi ha mai chiesto se ha il Car Play o Android. Quando abbiamo acquistato la Giulia credo che più o meno tutti ci siamo informati sulle caratteristiche in quanto stavamo staccando un assegno abbastanza cospicuo. Non c'era CarPlay e Android e nessuno ha detto che sarebbe stato implementato. Per poco stavo acquistando il Classe C Coupè della Mercedes e neanche lui aveva CP/A, è stato implementato credo solo a Luglio di quest'anno. Anche Mercedes non prevede per chi ha acquistato l'auto prima di tale data, l'implementazione di tale accessorio. Sbaglierà anche Mercedes... Se puntavate ad in infotainment moderno e accativante avete sbagliato auto, vi serviva un Audi. Alcuni di voi sono passati dall'entusiasmo di avere acquistato un auto che, a parte l'infotainment, sbaraglia la concorrenza, ad uno sputtanamento totale. Attenzione non sono un fan-boy, tra l'altro mia moglie lavora in Alfa, ma se Alfa non farà un coupè a breve sarò costretto mio malgrado a rivolgermi altrove. Ma non perchè non ha l'infotainment moderno o perchè non vengo coccolato dal post-vendita, ma semplicemente perchè Alfa in questo momento non offre quello che cerco.
Quando sono con la mia Veloce, pur cosciente dei suoi limiti, mi sembra quasi di guidare una supercar. Attira gli sguardi, addirittura ho visto qualcuno fotografarla, mi chiedono di tutto... Ma nessuno mi ha mai chiesto se ha il Car Play o Android. Quando abbiamo acquistato la Giulia credo che più o meno tutti ci siamo informati sulle caratteristiche in quanto stavamo staccando un assegno abbastanza cospicuo. Non c'era CarPlay e Android e nessuno ha detto che sarebbe stato implementato. Per poco stavo acquistando il Classe C Coupè della Mercedes e neanche lui aveva CP/A, è stato implementato credo solo a Luglio di quest'anno. Anche Mercedes non prevede per chi ha acquistato l'auto prima di tale data, l'implementazione di tale accessorio. Sbaglierà anche Mercedes... Se puntavate ad in infotainment moderno e accativante avete sbagliato auto, vi serviva un Audi. Alcuni di voi sono passati dall'entusiasmo di avere acquistato un auto che, a parte l'infotainment, sbaraglia la concorrenza, ad uno sputtanamento totale. Attenzione non sono un fan-boy, tra l'altro mia moglie lavora in Alfa, ma se Alfa non farà un coupè a breve sarò costretto mio malgrado a rivolgermi altrove. Ma non perchè non ha l'infotainment moderno o perchè non vengo coccolato dal post-vendita, ma semplicemente perchè Alfa in questo momento non offre quello che cerco.