Se i cavalli non contano allora è verginePerché cicciolina non è vergine ?

Se i cavalli non contano allora è verginePerché cicciolina non è vergine ?
Dove metti i pitoni?Se i cavalli non contano allora è vergine![]()
Se i cavalli non contano allora è vergine![]()
È come la storia del saltellamento delle ruote anteriori: ci sarà sempre qualcuno che lo rispolvererà e si ricomincerà daccapo...
Ho espresso la mia posizione: vivevo bene senza fino a quando mi sono sentito preso in giro. Ma continuerò a vivere sereno.
Adesso sono stremato come nelle discussioni con mia moglie, sempre le stesse, sempre senza soluzione.
Abbandono le risposte al thread, lo seguirò da lontano e vado a godermi la Q.
Si fottano CarPlay, Android auto e le questioni di principio!
Se Alfa imparerà, bene. Altrimenti amen.
Ci vediamo su altri argomenti.
![]()
Quoto al 100%Non capisco, avete acquistato un auto a cui mancava già da allora il "vitale" CP/A , non era compreso neanche tra gli optionals, nessuno mai neanche velatamente ha parlato di futura implementazione, e adesso a posteriori vi incazzate con Alfa per il fatto di non avere previsto una futura installazione??. Sono d'accordo che l'infotainment non è all'altezza di quello montato sulle auto della triade tedesca, ma io lo sapevo già e l'ho accettato. Non voglio credere che avete acceso il sistema e vi siete accorti dopo che manca questo, codesto e quello... L'Alfa è inspiegabilmente indietro con l'infotainment questa è l'amara verità, ma credo che non l'abbia nascosto a nessuno. Lamentarsi a posteriori però è come andare a letto con Cicciolina per poi constatare che non è vergine...
Naaaa....Scusa tua moglie scrive sul forum [emoji23][emoji23]
Auguri Nicozz [emoji898][emoji483]Auguri a tutti meglio che chiudo il locale o anche a me mi uccide la moglie