Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Io invece butto lì qualche post sfogo perchè la mia fidanzata è stufa di sentirmi, allora mi sfogo qui :p

Già solo tra me e te sono quei 150k che per ora non stanno guadagnando!

A pensarci è roba da pazzi per un marchio che è in piena fase di rilancio....dovrebbero venire a prenderceli a forza di tasca :D
Se ci presentiamo in due alla BMW con 150k da spendere, la sera ci offrono la cena da Cracco in galleria anche se ancora non è aperto :D

• Like
Reactions: Stryder
- Informazione Pubblicitaria -
A pensarci è roba da pazzi per un marchio che è in piena fase di rilancio....dovrebbero venire a prenderceli a forza di tasca :D
Se ci presentiamo in due alla BMW con 150k da spendere, la sera ci offrono la cena da Cracco in galleria anche se ancora non è aperto :D
Giulia Super di @Stryder: -50k Senza CarPlay e Android Auto
Quadrifoglio di @Hat: -100k Senza CarPlay e Android Auto
Pubblicità negativa di @MPP: Non ha prezzo!

Meditate FCA, Meditate...

Un mio amico dai tempi del liceo ma soprattutto due “over 60” statunitensi, miei cari amici, mi hanno chiesto pregi e difetti della Q.
Ovviamente non posso che parlarne bene...
Ma...ma...oltre che informarsi su pregi motoristici e telaistici hanno voluto sapere “come funziona il post-vendita?”. Soprattutto gli americani sono molto sensibili al livello del servizio da quando Alfa è comparsa e scomparsa come una meteora dal loro mercato.
Me ne parla spesso mia moglie che, negli anni d’oro di Alfa Romeo USA, udite udite lavorava per loro (allego foto di...qualche anno fa). La sua avventura non è durata molto, come non è durata molto Alfa negli USA, ma senza neppure conoscere la differenza tra benzina e gasolio almeno faceva buone PR.
Comunque, alla fine, nonostante le meraviglie meccaniche descritte, NON hanno acquistato la Q...
La diffidenza è ancora grande.
La “percezione” è importantissima.
“Percezione”, “PR”, paroline magiche e sconosciute al di fuori di cene, manifestazioni e...un po’ di autoincensamento...
:confused:

Allegati

• 82EDE415-A1FA-4C05-BD16-AC29EF0F9255.jpeg
    82EDE415-A1FA-4C05-BD16-AC29EF0F9255.jpeg
    102.1 KB · Visualizzazioni: 199
Ultima modifica:
Io sono sincero da povero mi sono presentato in 6 concessionarie Bmw per l'acquisto di una serie 3 "semestrale o giù di li e di tutte e 6 la sensazione era di qualcuno che mi guardava dall'alto in basso!soprattutto quando gli dicevo di avere una gt da dare in permuta!

Stavo per prendere un 318 m sport di un anno,ma per sfizio ho voluto provare la giulia. . . . . . dopo un annetto in giro per concessionarie ho preso la Giulia due giorni dopo averla provata!

Se venivo cosiderato poco prima di prenderla FIGURIAMOCI DOPO!

esperienza personale e non con cifre che dite voi!

Io sono sincero da povero mi sono presentato in 6 concessionarie Bmw per l'acquisto di una serie 3 "semestrale o giù di li e di tutte e 6 la sensazione era di qualcuno che mi guardava dall'alto in basso!soprattutto quando gli dicevo di avere una gt da dare in permuta!

Stavo per prendere un 318 m sport di un anno,ma per sfizio ho voluto provare la giulia. . . . . . dopo un annetto in giro per concessionarie ho preso la Giulia due giorni dopo averla provata!

Concordo...in BMW ti trattano con sufficienza....per carità se la tirano ma per favore...campano solo con quella schifezza si monovolume piccolo che neanche mi viene il nome per quanto è brutto

Mah, sai, un conto è un concessionario che può essere più o meno spocchioso, un altro che un marchio metta il sedere nella pedata come da molti, non a torto, descritto.
Comunque un venditore che perde un cliente, qualsiasi cliente, perché “giudica” il potenziale acquirente non sa fare il suo mestiere.
Concordo...in BMW ti trattano con sufficienza....per carità se la tirano ma per favore...campano solo con quella schifezza si monovolume piccolo che neanche mi viene il nome per quanto è brutto
In effetti sembra siano partiti bene col muso ma, prima di arrivare alla coda, abbiano finito i soldi...
:D

Esperienza simile in concessionaria Audi, molti anni fa. Avevo la prima 147 ed ero andato solo per vedere un’ A3 e fare eventualmente un preventivo. Naturalmente la 147 non l’avrebbero neanche ritirata, ma poi ti guardavano con quell’aria di sufficienza, come fanno certi commessi di negozi eleganti. Non vorrei scendere al loro livello, però a volte ti verrebbe da dire loro: ma in fondo chi credete di essere? Potrebbero certamente più loro aver bisogno di me che io di loro. Nel frattempo, alla 147 ne è seguita un’altra, poi due Alfa Gt, poi la Giulietta, infine la Giulia. Avrei dovuto fare come Julia Roberts con le commesse dei negozi di Beverly Hills in Pretty Woman :D

Io sono innamorato della mia gt (dunque non obbiettivo)ma il salto alla Giulia mi sembra importante . . . ho provato tante 318 e anche con quella a SENSAZIONE PERSONALE ho sentito tanta differenza . . . . credo che alfa sia rientrata in un mondo che aveva abbandonato da 20 o trent'anni o più e tutti fai progettisti a chi la commercia chi la vende e chi l'aggiusta e via via dovranno riadeguarsi a questi standard . . . . certo ci vorrá tempo.

La tua macchina viene descritta quasi come una MINI Ferrari-maserati . . . loro vendevano delle seppur ottime Giulietta e mito.

Il passo è importante !

Scusa la divagazione,ma la tua macchina è troppo bella,se sbagli strada perchè non hai Android auto puoi dire ai crucchi che l'hai fatto perchè non volevi scendere!

• Like
Reactions: Piezio77 e Stryder
X