M
MPP
Utente Cancellato
Il punto esclamativo davanti a un codice significa “non c’è questo...”Fede_Giulia mi ha autorizzato ad inserire il risultato sul suo VIN
Visualizza allegato 156742
Il punto esclamativo davanti a un codice significa “non c’è questo...”Fede_Giulia mi ha autorizzato ad inserire il risultato sul suo VIN
Visualizza allegato 156742
SI esatto ...Il punto esclamativo davanti a un codice significa “non c’è questo...”
Io invece butto lì qualche post sfogo perchè la mia fidanzata è stufa di sentirmi, allora mi sfogo qui
Già solo tra me e te sono quei 150k che per ora non stanno guadagnando!
Giulia Super di @Stryder: -50k Senza CarPlay e Android AutoA pensarci è roba da pazzi per un marchio che è in piena fase di rilancio....dovrebbero venire a prenderceli a forza di tasca
Se ci presentiamo in due alla BMW con 150k da spendere, la sera ci offrono la cena da Cracco in galleria anche se ancora non è aperto
Un mio amico dai tempi del liceo ma soprattutto due “over 60” statunitensi, miei cari amici, mi hanno chiesto pregi e difetti della Q.A pensarci è roba da pazzi per un marchio che è in piena fase di rilancio....dovrebbero venire a prenderceli a forza di tasca
Se ci presentiamo in due alla BMW con 150k da spendere, la sera ci offrono la cena da Cracco in galleria anche se ancora non è aperto
Concordo...in BMW ti trattano con sufficienza....per carità se la tirano ma per favore...campano solo con quella schifezza si monovolume piccolo che neanche mi viene il nome per quanto è bruttoIo sono sincero da povero mi sono presentato in 6 concessionarie Bmw per l'acquisto di una serie 3 "semestrale o giù di li e di tutte e 6 la sensazione era di qualcuno che mi guardava dall'alto in basso!soprattutto quando gli dicevo di avere una gt da dare in permuta!
Stavo per prendere un 318 m sport di un anno,ma per sfizio ho voluto provare la giulia. . . . . . dopo un annetto in giro per concessionarie ho preso la Giulia due giorni dopo averla provata!
Se venivo cosiderato poco prima di prenderla FIGURIAMOCI DOPO!
esperienza personale e non con cifre che dite voi!
In effetti sembra siano partiti bene col muso ma, prima di arrivare alla coda, abbiano finito i soldi...Concordo...in BMW ti trattano con sufficienza....per carità se la tirano ma per favore...campano solo con quella schifezza si monovolume piccolo che neanche mi viene il nome per quanto è brutto
Esperienza simile in concessionaria Audi, molti anni fa. Avevo la prima 147 ed ero andato solo per vedere un’ A3 e fare eventualmente un preventivo. Naturalmente la 147 non l’avrebbero neanche ritirata, ma poi ti guardavano con quell’aria di sufficienza, come fanno certi commessi di negozi eleganti. Non vorrei scendere al loro livello, però a volte ti verrebbe da dire loro: ma in fondo chi credete di essere? Potrebbero certamente più loro aver bisogno di me che io di loro. Nel frattempo, alla 147 ne è seguita un’altra, poi due Alfa Gt, poi la Giulietta, infine la Giulia. Avrei dovuto fare come Julia Roberts con le commesse dei negozi di Beverly Hills in Pretty WomanIo sono sincero da povero mi sono presentato in 6 concessionarie Bmw per l'acquisto di una serie 3 "semestrale o giù di li e di tutte e 6 la sensazione era di qualcuno che mi guardava dall'alto in basso!soprattutto quando gli dicevo di avere una gt da dare in permuta!
Stavo per prendere un 318 m sport di un anno,ma per sfizio ho voluto provare la giulia. . . . . . dopo un annetto in giro per concessionarie ho preso la Giulia due giorni dopo averla provata!
Se venivo cosiderato poco prima di prenderla FIGURIAMOCI DOPO!
esperienza personale e non con cifre che dite voi!