Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Sarebbe anche interessante, astrattamente parlando, confrontare le due generazioni di SW/FW con un buon tool per capire quali siano le differenze sostanziali.
Fuori dalla mia portata ma non impossibile per qualcuno.

Ultima modifica:
image.jpeg Oggi sono andato in concessionario per vedere la mia bestia in attesa della targa e il capo officina mi ha detto che secondo lui chi ha il nuovo modello di radio con il doppio usb basta un aggiornamento software .... Speriamo

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    821.4 KB · Visualizzazioni: 207
  • Like
Reactions: Swordsman
- Informazione Pubblicitaria -
Non potevo sin qui mettere immagini ... e quindi recupero
Guardate questa stranezza :eek::eek:
Questa la radio del collega che nonostante abbia il codice di quella nuova ha il sw di quella vecchia !!!!
Visualizza allegato 157302

Visualizza allegato 157307 Oggi sono andato in concessionario per vedere la mia bestia in attesa della targa e il capo officina mi ha detto che secondo lui chi ha il nuovo modello di radio con il doppio usb basta un aggiornamento software .... Speriamo

Che versione si cela sotto la copertura ??

• Like
Reactions: Piezio77
Grandissimo :)
Io sono costretto a smaniare fino a settimana nuova :D
Torno ora dal Motor Village di Arese, qundi conce superufficiale
Disponibile su Giulia e ovviamente stelvio Q
NON ancora disponibile su Stelvio e Giulia Quadrifolgio, comuqnue sostengono (ma ormai non so fino a che punto crederci) che dovrebbe essere imminente, a giorni anche su Stelvio e Giulia Q
Nessuna info per le auto già prodotte.
Io vernamente questi non li capisco!

Torno ora dal Motor Village di Arese, qundi conce superufficiale
Disponibile su Giulia e ovviamente stelvio Q
NON ancora disponibile su Stelvio e Giulia Quadrifolgio, comuqnue sostengono (ma ormai non so fino a che punto crederci) che dovrebbe essere imminente, a giorni anche su Stelvio e Giulia Q
Nessuna info per le auto già prodotte.
Io vernamente questi non li capisco!
Ti svelerò un segreto: secondo me non si capiscono nemmeno tra di loro...
L'altra ipotesi è peggio...
Per cui soprassiedo
:D:D:D

Ti svelerò un segreto: secondo me non si capiscono nemmeno tra di loro...
:D:D:D
Altro che mano destra che non sa cosa fa la sinistra! Qui siamo ad altri livelli, 10 dita e nessuna sa cosa stiano facendo le altre, peggio dei giocatori della nostra nazionale in campo!

X