Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Colpa di Mertens a Crotone. [cit.]

FORZA NAPOLI! :D

Fine OT.

• Like
Reactions: damar3
io devo andare in concessonario perche´ la mia Giulia col freddo lasciata ferma alcune ore spesso alla prima frenata va lunga (pedale moscio che arriva a fine corsa con la resistenza del budino e frenate a 30km/h lunghe quasi il triplo)....vediamo che mi dicono qua al di la delle Alpi se la mia 6/2016 si puo´ upgradare.....
saluti

• Like
Reactions: Piezio77
@Hat Guarda qui!

Screenshot-2018-1-12 Configura Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Configuratore Alfa Romeo.png

Mezz'ora fa non c'era! E te lo regalano pure!!!! :D:D:D:p

- Informazione Pubblicitaria -
Torno ora dal Motor Village di Arese, qundi conce superufficiale
Disponibile su Giulia e ovviamente stelvio Q
NON ancora disponibile su Stelvio e Giulia Quadrifolgio, comuqnue sostengono (ma ormai non so fino a che punto crederci) che dovrebbe essere imminente, a giorni anche su Stelvio e Giulia Q
Nessuna info per le auto già prodotte.
Io vernamente questi non li capisco!

Intanto ti ringrazio per esserti interessato, grazie davvero :)

Però ragazzi qua siamo in un mondo parallelo...in pratica all'Alfa mi stanno dicendo che se domattina ordino una Veloce, per esempio, posso avere carplay e se invece prendo una Quadrifoglio - che in teoria dovrebbe essere la versione top col carplay addirittura di serie - devo ancora aspettare?
Questi hanno perso la testa, ma che logica seguono?
Imbarazzante.

AGGIORNAMENTO: Ho visto ora che è apparso! finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ma quindi sarà ordinabile o no? martedì mattina ve lo so dire, se non è ordinabile mi agito sul serio.
Nelle dotazioni di serie sul configuratore non c'è...mentre nella lista optional sì.
Secondo me non sanno davvero cosa stanno facendo.

Ultima modifica:
  • Like
Intanto ti ringrazio per esserti interessato, grazie davvero :)

Però ragazzi qua siamo in un mondo parallelo...in pratica all'Alfa mi stanno dicendo che se domattina ordino una Veloce, per esempio, posso avere carplay e se invece prendo una Quadrifoglio - che in teoria dovrebbe essere la versione top col carplay addirittura di serie - devo ancora aspettare?
Questi hanno perso la testa, ma che logica seguono?
Imbarazzante.

AGGIORNAMENTO: Ho visto ora che è apparso! finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ma quindi sarà ordinabile o no? martedì mattina ve lo so dire, se non è ordinabile mi agito sul serio.
Nelle dotazioni di serie sul configuratore non c'è...mentre nella lista optional sì.
Secondo me non sanno davvero cosa stanno facendo.
La quadrifoglio lo ha di serie come Stelvio

• Like
Reactions: Hat
Ragazzi per me la radio è uguale su tutte non a caso il codice accessorio è sempre rb5 per la mia ad esempio per aa e cp viene aggiunto qualcosa è la presa punto.quindi a mio avviso saranno tutte aggiornabili con una modica spesa
Me lo auguro

• Like
In realtà provato ora a configurare una QV e non appare la funzionalità AA/CP ... :eek:

Cioè, se configuri la versione con AT8 c'è, se metti il cambio manuale no ... :rolleyes:

X