Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Sulla gestione del sito ci sono ampi margini di miglioramento ...

• Like
Reactions: Hat e Piezio77
Cioè, se configuri la versione con AT8 c'è, se metti il cambio manuale no ... :rolleyes:
È una precisa politica commerciale: se vuoi il cambio manuale non sei abbastanza "tennologgico" da meritare il Car Play. [emoji12] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

• Like
Reactions: Hat, Engi e Stryder
Perché NON viene offetra nella MT6 ma solo nell’allestimento AT8...
Devono finire le scorte della MT6 che esce di produzione.
:rolleyes:
Ma per favore!

• Like
Reactions: Hat e Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Perché NON viene offetra nella MT6 ma solo nell’allestimento AT8...
Devono finire le scorte...
Ma per favore!

non mi ricordo più dove lo sentito o letto.. ma la manuale esce di produzione a fine 2017.. finite le scorte.. detto ciò.. la tua e già e sarà di sicuro interesse storico.. se la puoi tenere..

mi piacerebbe provare il manuale..

La terrò DI SICURO...
:)
Quando comprerò la prossima auto i figli saranno (finalmente) sposati, probabilmente non avrò ancora nipoti e mancherà ancora qualche anno alla pensione.
A questo punto l’avrò rimappata, qualche lieve restyling (grata, pomello in carbonio. Magari le calotte degli specchietti) e...
Mi prenderò una Panda a metano, un cappello stretto sulla cocuzza e girerò a 45 Km/h rompendo i maroni all’umanità!
:D:D:D

Scherzi a parte tutto si può dire ma non che non la usi...
40.000 in tredici mesi...

La terrò DI SICURO...
:)
Quando comprerò la prossima auto i figli saranno (finalmente) sposati, probabilmente non avrò ancora nipoti e mancherà ancora qualche anno alla pensione.
A questo punto l’avrò rimappata, qualche lieve restyling (grata, pomello in carbonio. Magari le calotte degli specchietti) e...
Mi prenderò una Panda a metano, un cappello stretto sulla cocuzza e girerò a 45 Km/h rompendo i maroni all’umanità!
:D:D:D

Scherzi a parte tutto si può dire ma non che non la usi...
40.000 in tredici mesi...

36K da aprile.. :oops::oops:, non riesco a non usarla.. è più forte di me.. ci sono già andato dappertutto.. :D anche quando potrei usare altro più congruo.. giulia.. è viva.. a un'anima..

beato te che la puoi tenere.. io questo non lo posso assolutamente fare.. :( ma di sicuro l'automatico non avrà un interesse storico quanto il manuale, basta vedere le valutazioni delle 360 modena manuali o automatiche.. ecc ecc

cmq.. e una mia idea personale.. ma penso che l'andorid lo aggiornano.. è stato richiesto a gran voce da tutti..

• Like
Reactions: Simbiosi e Piezio77
Bella mossa di Ford.
Quanto utile non so.
Probabilmente si o probabilente le auto sono diventate, nell’accezione dei più, solo accessori degli smartphone (c’è anche una pubblicità che lo mostra).
Ma dimostra anche che la retrocompatibilità NON è l’araba fenice. Basta volere

Addendum
Toh, appena passata la pubblicità della Jeep Compass...
o_O

Ultima modifica:
X