E pensare che con queste una volta si andava lo stesso dappertutto
Ricordo quando ho iniziato a lavorare e a girare tutto il giorno, i primi tempi girare a Milano era un incubo! Cartina Ortelio sul sedile del passeggero e via, però era più il tempo che passavo a cercare di capire dove diavolo fossi finito!
C'è anche la famosa bussola...Visualizza allegato 157381
HO avuto la opportunità di testare cinque minuti il sistema Android Auto sulla Stelvio Q (sistema purtroppo assente sulla mia Giulia) allo scopo di testare la sincronizzazione della rubrica su un nuovo sistema hardware e sw + evoluto (vedasi mio post ad hoc)
Il problema è purtroppo presente anche su Stelvio Q ma ...
... HO notato una anomali di Android Auto sviluppato su AR
Quando si seleziona la modalità telefono appaiono diversi comandi possibili (messaggi, ultime chiamate, etc) MA NON C'E' la RUBRICA
Quindi stando connessi in quella modalità non si ha la possibilità di usare la propria rubrica
Io non l0ho trovato e neanche il tecnico in AR presenteNon ci posso credere, ci dovrà essere un modo per accedere alla rubrica ...
Si utilizza il richiamo vocale. Tenendo premuto il pulsante della chiamata vocale, comparirà sullo schermo il lettore vocale di Google. Chiedendo “chiama .., lo trova in rubrica e parte la chiamataIo non l0ho trovato e neanche il tecnico in AR presente
Qualcuno dice che è una caratteristica di AA...
A me m pr na caxxata ...
Come si senza rubrica ?
Tengo a ricordare che il telefono in quel momento è completamente OSCURATO
Spero che funionino almeno le chiamate vocali ... non l'ho provato