Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

E pensare che con queste una volta si andava lo stesso dappertutto
2018-01-13-08-34-42.jpg

:rolleyes::D

E pensare che con queste una volta si andava lo stesso dappertutto
Visualizza allegato 157357
:rolleyes::D
Ricordo quando ho iniziato a lavorare e a girare tutto il giorno, i primi tempi girare a Milano era un incubo! Cartina Ortelio sul sedile del passeggero e via, però era più il tempo che passavo a cercare di capire dove diavolo fossi finito!
E appena uscivi dalla città, segnaletica penosa! Ci sono posti dove è praticamente impossibile orientarsi seguendo le indicazioni dei cartelli, a volte ci si chiede se siano messi a caso oppure apposta per fare perdere i forestieri.
E poi l'ultima spiaggia... chiedere indicazioni! Ti fermi accanto a uno in ciabbatte col cane al guinzaglio in una mano e il sacco della monnezza dell'altra, chiedi e lui: "Mi spiace... non sono di qui!"... poi finalmente dopo innumerevoli tentativi trovi quello del posto e ti dice che devi andare dall'altra parte della città, ci vai chiedi di nuovo, e ti rispondono che devi andare dall'altra parte della città!
Raccontarle adesso ci rido ma all'epoca mi sa che mi sono guadagnato una bella fetta d'inferno coi santi che tiravo giù...

Alla fine si arrivava dappertutto, ma i navigatori sono una di quelle invenzioni che, almeno ad alcuni, migliorano davvero la vita!

- Informazione Pubblicitaria -
C'è anche la famosa bussola...
20180113_124230.jpg

• Like
Reactions: Hat e FF6862016
HO avuto la opportunità di testare cinque minuti il sistema Android Auto sulla Stelvio Q (sistema purtroppo assente sulla mia Giulia) allo scopo di testare la sincronizzazione della rubrica su un nuovo sistema hardware e sw + evoluto (vedasi mio post ad hoc)
Il problema è purtroppo presente anche su Stelvio Q ma ...

... HO notato una anomali di Android Auto sviluppato su AR
Quando si seleziona la modalità telefono appaiono diversi comandi possibili (messaggi, ultime chiamate, etc) MA NON C'E' la RUBRICA
Quindi stando connessi in quella modalità non si ha la possibilità di usare la propria rubrica :eek::cool::mad:

HO avuto la opportunità di testare cinque minuti il sistema Android Auto sulla Stelvio Q (sistema purtroppo assente sulla mia Giulia) allo scopo di testare la sincronizzazione della rubrica su un nuovo sistema hardware e sw + evoluto (vedasi mio post ad hoc)
Il problema è purtroppo presente anche su Stelvio Q ma ...

... HO notato una anomali di Android Auto sviluppato su AR
Quando si seleziona la modalità telefono appaiono diversi comandi possibili (messaggi, ultime chiamate, etc) MA NON C'E' la RUBRICA
Quindi stando connessi in quella modalità non si ha la possibilità di usare la propria rubrica :eek::cool::mad:

Non ci posso credere, ci dovrà essere un modo per accedere alla rubrica ...

• Like
Reactions: Piezio77
Non ci posso credere, ci dovrà essere un modo per accedere alla rubrica ...
Io non l0ho trovato e neanche il tecnico in AR presente
Qualcuno dice che è una caratteristica di AA...
A me m pr na caxxata ... :)
Come si fa senza rubrica ?
Tengo a ricordare che il telefono in quel momento è completamente OSCURATO
Spero che funzionino almeno le chiamate vocali ... non l'ho provato

Ultima modifica:
Sembra una caxxata anche a me, ma allora un numero come lo cerchi ? Non vorrei si tratti di un bug del sistema MM ...

Io non l0ho trovato e neanche il tecnico in AR presente
Qualcuno dice che è una caratteristica di AA...
A me m pr na caxxata ... :)
Come si senza rubrica ?
Tengo a ricordare che il telefono in quel momento è completamente OSCURATO
Spero che funionino almeno le chiamate vocali ... non l'ho provato
Si utilizza il richiamo vocale. Tenendo premuto il pulsante della chiamata vocale, comparirà sullo schermo il lettore vocale di Google. Chiedendo “chiama .., lo trova in rubrica e parte la chiamata

• Like
Reactions: Stryder
X