Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Per fortuna i fedeli apple con Alfa non aggiornate possono anche usare google maps [emoji23][emoji23]
Comunque ultimamente Apple sta concedendo molta più libertà agli utenti su un sacco di cose (e non sono così sicuro che faccia bene....)

Stiamo attenti a non scatenare una guerra Santa . . . .i fedeli APPLE sono molto intransigenti! . . . . . APPLE è migliore in tutto per tutto e quello che non ti lascia fare è solo per il tuo bene!

Non ti lascia mettere le micro sd, Ma non è per venderdi a 150 euro di più quello da 64 gb è che così avrai sempre il massimo dal tuo device!

SCUSATEMI MA PER ME TROPPA CONVINZIONE (Telefoni auto calcio e altro) mi sembra un pò esagerata!

---va bene solo l'iphone
---vanno bene solo le auto tedesche
---la mia religione è l'unica giusta
---il mio partito è l'unico che RUBA!

[emoji2]
Bravo che Apple ha avuto moltissimi problema con le mappe e comunque non saranno mai dettagliate come le mappe di Google...che ha un patrimonio di conoscenza che Apple nemmeno sogna. Apple si limita solo a copiare ciò che fanno altri dopo anni....solo lo fa meglio.... grazie al cavolo introduce cose che nel mondo ci sono da anni ci mancherebbe pure che non lo fa bene e a quei prezzi poi!

• Like
Reactions: Jsymp
Beh dai, non è sempre stato così anzi...Google di cose ne ha copiate parecchie per arrivare al pari di Apple. È che l’allievo ha superato il maestro, Apple si è addormentata sugli allori e in effetti adesso Android è più avanti su certe funzioni (come nel caso delle mappe appunto).

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Beh dai, non è sempre stato così anzi...Google di cose ne ha copiate parecchie per arrivare al pari di Apple. È che l’allievo ha superato il maestro, Apple si è un addormentata sugli allori e in effetti adesso Android è più avanti su certe funzioni (come nel caso delle mappe appunto).
Oddio Google cosa avrebbe copiato da Apple non mi risulta...vero che anni fa Google era indietro...ma dopo anni le ultime versioni non hanno nulla da invidiare ad iOS anzi ! Te lo dice uno però che acquista solo telefono by Google ovvero i vecchi Nexus e ora sto prendendo Pixel 2 XL....sono gli unici aggiornati,veloci e seguiti..
Samsung è case varie colpiscono co effetti speciali e poi rallentamenti e altro....adesso basta che siano mooooolto hot

Quindi in fin dei conti al momento meglio Waze ( che uso e lo trovo Ottimo!) &Google Maps invece di Maps di Apple. Quindi per quanto riguarda l'auto per chi come me ha uno "schiPhone" :D mi sa che dovrò comprarmi un Huawei costa la metà ed è uguale all' iPhone.

• Like
Reactions: Jsymp
Ma basta fare il jailbreak del telefono e attivi in CP tutte le app che vuoi. Incluso YouTube

Ma basta fare il jailbreak del telefono e attivi in CP tutte le app che vuoi. Incluso YouTube
si così oltre ad aver speso un patrimonio per il caz.. perdi pure la garanzia fra i telefoni più fragili in assoluto, io ne riparo di cell e gli ifogne sono davvero fragili e ovviamente quelli che si riparano più spesso e non parlo di statistiche sulle riparazioni ma sulle statistiche di cadute riferite dai clienti, e non vi sto a parlare di altre infinite deficenze che affliggono una grossa percentuale di modelli, spesso mi capitano coppie di persone con lo stesso ifogne che nella loro casa uno funziona la cosa e l'altro no e viceversa, e dopo un bel reset, non cambia nulla continuano a fare o non fare le stesse cose (problemi che seppur con casistiche minori affliggono pure Samsung in percentuale di molto superiore adli altri android). Comunque ne provo a decine e se devo essere sincero anche se sono OT quello che sembra essere + stabile e dare minor fastidi per ora sono gli HONOR (sottomarca huawei) e l'unica pecca rispetto ad esempio il Samsung (che primeggia in questo) una minor fluidità nello screen mirroring.

• Like
Reactions: Jsymp e claudiocaio
si così oltre ad aver speso un patrimonio per il caz.. perdi pure la garanzia fra i telefoni più fragili in assoluto, io ne riparo di cell e gli ifogne sono davvero fragili e ovviamente quelli che si riparano più spesso e non parlo di statistiche sulle riparazioni ma sulle statistiche di cadute riferite dai clienti, e non vi sto a parlare di altre infinite deficenze che affliggono una grossa percentuale di modelli, spesso mi capitano coppie di persone con lo stesso ifogne che nella loro casa uno funziona la cosa e l'altro no e viceversa, e dopo un bel reset, non cambia nulla continuano a fare o non fare le stesse cose (problemi che seppur con casistiche minori affliggono pure Samsung in percentuale di molto superiore adli altri android). Comunque ne provo a decine e se devo essere sincero anche se sono OT quello che sembra essere + stabile e dare minor fastidi per ora sono gli HONOR (sottomarca huawei) e l'unica pecca rispetto ad esempio il Samsung (che primeggia in questo) una minor fluidità nello screen mirroring.
Ma non intacchi alcuna garanzia, anche perchè il processo è del tutto reversibile ed è solo una modifica ai controlli sulla installazioni delle applicazioni che, dopo JB, possono essere fatte anche su altri marketplace

Stiamo attenti a non scatenare una guerra Santa . . . .i fedeli APPLE sono molto intransigenti! . . . . . APPLE è migliore in tutto per tutto e quello che non ti lascia fare è solo per il tuo bene!

Non ti lascia mettere le micro sd, Ma non è per venderdi a 150 euro di più quello da 64 gb è che così avrai sempre il massimo dal tuo device!

SCUSATEMI MA PER ME TROPPA CONVINZIONE (Telefoni auto calcio e altro) mi sembra un pò esagerata!

---va bene solo l'iphone
---vanno bene solo le auto tedesche
---la mia religione è l'unica giusta
---il mio partito è l'unico che RUBA!

[emoji2]

Senza dettagli tecnici fai polemiche sterili e dimostri di essere semplicemente un hater apple.
Avendo lavorato su entrambi i prodotti e Api maps e mappe il primo risulta di gran lunga sopravvalutato.
Inoltre le mappe non sono di Apple ma sono mappe TomTom.
Il traffico dipende tutto dal numero dei telefoni. Maggiori telefoni Android traffico più preciso e nonostante questo errare.
E sempre impostato in maniera troppo ottimistica e sopratutto non seleziona le strade come fa un tomtom ma semplicemente (se escludiamo il traffico) calcola il percorso più corto/breve no il migliore.

Senza dettagli tecnici fai polemiche sterili e dimostri di essere semplicemente un hater apple.
Avendo lavorato su entrambi i prodotti e Api maps e mappe il primo risulta di gran lunga sopravvalutato.
Inoltre le mappe non sono di Apple ma sono mappe TomTom.
Il traffico dipende tutto dal numero dei telefoni. Maggiori telefoni Android traffico più preciso e nonostante questo errare.
E sempre impostato in maniera troppo ottimistica e sopratutto non seleziona le strade come fa un tomtom ma semplicemente (se escludiamo il traffico) calcola il percorso più corto/breve no il migliore.
Chiedo scusa se ho offeso qualcosa per qualcuno così importante!

Lo scopo del mio messaggio era proprio di non "SCALDARSI " troppo per un oggetto!

Poi scusi . . . . "heaters" stiamo parlando di un telefono. . . . . a no mi scusi smartphone(poi mi chiedo se gli inglesi divano TU SEI UN ODIATORE ANDROID?)

Chiedo ancora scusa se ho offeso qualcuno[emoji106] [emoji106]

X