Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Meglio se torniamo a parlare del supporto su Giulia (ufficiale o meno) di Android Auto ed Apple Carplay. Già questo argomento ci lascia perplessi.

Chiedo scusa se ho offeso qualcosa per qualcuno così importante!

Lo scopo del mio messaggio era proprio di non "SCALDARSI " troppo per un oggetto!

Poi scusi . . . . "heaters" stiamo parlando di un telefono. . . . . a no mi scusi smartphone(poi mi chiedo se gli inglesi divano TU SEI UN ODIATORE ANDROID?)

Chiedo ancora scusa se ho offeso qualcuno[emoji106] [emoji106]

Sono uno sviluppatore Apple e prima ancora Android quindi sinceramente non frega nulla di entrambi i sistemi visto che mi passano i telefoni ogni mese diversi per provare le nostre App.
Entrambi i sistemi hanno pregi e difetti il punto è quello.

• Like
Reactions: Piezio77
Sono uno sviluppatore Apple e prima ancora Android quindi sinceramente non frega nulla di entrambi i sistemi visto che mi passano i telefoni ogni mese diversi per provare le nostre App.
Entrambi i sistemi hanno pregi e difetti il punto è quello.
Con la differenza che Apple è sopravvalutato e superpagato per quello che offre...solo fenomeno di moda. La gente crede ancora che sia un prodotto di prestigio...lo era ora a mio avviso no perché lo hanno tutti. Paradosso adesso un telefono Google è per me particolare....è come se una Maserati o Ferrari l'avessero molte più persone perderebbe di prestigio... ecco iPhone è la stessa cosa. Anni fa solo chi aveva i soldi lo comprava ora lo hanno cani e porci sotto abbonamento

• Like
Reactions: Jsymp
- Informazione Pubblicitaria -
si così oltre ad aver speso un patrimonio per il caz.. perdi pure la garanzia fra i telefoni più fragili in assoluto, io ne riparo di cell e gli ifogne sono davvero fragili e ovviamente quelli che si riparano più spesso e non parlo di statistiche sulle riparazioni ma sulle statistiche di cadute riferite dai clienti, e non vi sto a parlare di altre infinite deficenze che affliggono una grossa percentuale di modelli, spesso mi capitano coppie di persone con lo stesso ifogne che nella loro casa uno funziona la cosa e l'altro no e viceversa, e dopo un bel reset, non cambia nulla continuano a fare o non fare le stesse cose (problemi che seppur con casistiche minori affliggono pure Samsung in percentuale di molto superiore adli altri android). Comunque ne provo a decine e se devo essere sincero anche se sono OT quello che sembra essere + stabile e dare minor fastidi per ora sono gli HONOR (sottomarca huawei) e l'unica pecca rispetto ad esempio il Samsung (che primeggia in questo) una minor fluidità nello screen mirroring.
Confermo Honor davvero ottimi [emoji106][emoji106][emoji106]

Con la differenza che Apple è sopravvalutato e superpagato per quello che offre...solo fenomeno di moda. La gente crede ancora che sia un prodotto di prestigio...lo era ora a mio avviso no perché lo hanno tutti. Paradosso adesso un telefono Google è per me particolare....è come se una Maserati o Ferrari l'avessero molte più persone perderebbe di prestigio... ecco iPhone è la stessa cosa. Anni fa solo chi aveva i soldi lo comprava ora lo hanno cani e porci sotto abbonamento

E' sovravvalutato e superpagato assolutamente ma come lo sono molti prodotti anche Android.
Sta di fatto che se AlfaRomeo aggiornasse i proprio impianti anche tramite optional aggiungendo connessione dati e funzionalità al navigatore CP/AA non servirebbero ad una mazza.

E' sovravvalutato e superpagato assolutamente ma come lo sono molti prodotti anche Android.
Sta di fatto che se AlfaRomeo aggiornasse i proprio impianti anche tramite optional aggiungendo connessione dati e funzionalità al navigatore CP/AA non servirebbero ad una mazza.

Concordo, io per esempio ho aspettato solo per essere certo di poter contare su un navigatore aggiornato anche nel medio-termine...

• Like
Reactions: Stryder
Se il nostro navigatore potesse vadere il traffico come per i cellulari per me sarebbe giá un ottimo traguardo

• Like
Reactions: Ronin
Se il nostro navigatore potesse vadere il traffico come per i cellulari per me sarebbe giá un ottimo traguardo
Infatti!! Non gli mancherebbe nulla a quel punto!! Dovrebbero solo risolvere il problema con Siri che è sordomuta e a quel punto non saprei che farmene di CarPlay!!

Un utente sul sito USA GIULIA FORUMs ha appena commentato che secondo lui il nav di Apple (che lui riesce a remotare grazie a Carplay) è molto meglio di quello TomTom della sua Giulia Q ...
De gustibus non disputantum est ... dicevano gli antichi ;)

X