Semplicemnte perchè ne abbiamo parlato spesso ...
Ti arà sfuggita
E' apparsa sulel prime versioni di software ... mi sembra ... per poi essere eliminata sulle versioni successive di software
Scusami sai ma sulla mia Stelvio c'è e credevo fosse cosa comune alle nuove Alfa. Me la trovo nella schermata normale in alto a destra o scegliendo di visualizzarla da menù.
Semplicemnte perchè ne abbiamo parlato spesso ...
Ti arà sfuggita
E' apparsa sulel prime versioni di software ... mi sembra ... per poi essere eliminata sulle versioni successive di software
Non è esatto, è apparsa sulle prime Giulia mentre sulle altre è scomparsa.....
Sulle prime (tra cui la mia) continua ad esserci anche con l’ultimissima versione di software.
Infatti!! Non gli mancherebbe nulla a quel punto!! Dovrebbero solo risolvere il problema con Siri che è sordomuta e a quel punto non saprei che farmene di CarPlay!!
In realtà, a prescindere da CP o AA il navigatore di Giulia è davvero basico. Io ho una GS r1200r rally con il suo navigatore, che altro non è che un garmin con firmware proprietario BMW che fa un miliardo di cosè in più rispetto al navigatore della Giulia. Oltre a darti molte informazioni sullo stato del veicolo e in grado di indirizzarti verso il distributore piu vicino se si accorge che stai per finire il carburante o ad un parcheggio se sei vicino alla destinazione fa il trackback ed è precisissimo sulla situazione meteo e traffico, senza bisogno di abbonamenti. Ecco IL navigatore di Giulia riesce solo ad unire partenza e destinazione