Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Perchè la famosa bussola?
ho perso il passaggio
Semplicemnte perchè ne abbiamo parlato spesso ... :)
Ti arà sfuggita
E' apparsa sulel prime versioni di software ... mi sembra ... per poi essere eliminata sulle versioni successive di software

• Like
Reactions: Piezio77
Scusami sai ma sulla mia Stelvio c'è e credevo fosse cosa comune alle nuove Alfa. Me la trovo nella schermata normale in alto a destra o scegliendo di visualizzarla da menù.

• Like
Reactions: paolocorpo
- Informazione Pubblicitaria -
C'è solo su Stelvio...
Essendo un SUV in fuoristrada può servire...non c'è infatti su Giulia

• Like
Reactions: Chr
La bussola c'è su Giulia dopo l'aggiornamento software(questo per le prime giulia)

Dite che hanno messo la bussola perchè non si fidavano di diavolerie tecnologiche che Android auto e carplay

Semplicemnte perchè ne abbiamo parlato spesso ... :)
Ti arà sfuggita
E' apparsa sulel prime versioni di software ... mi sembra ... per poi essere eliminata sulle versioni successive di software

Non è esatto, è apparsa sulle prime Giulia mentre sulle altre è scomparsa.....
Sulle prime (tra cui la mia) continua ad esserci anche con l’ultimissima versione di software.

• Like
Reactions: paolocorpo
Infatti!! Non gli mancherebbe nulla a quel punto!! Dovrebbero solo risolvere il problema con Siri che è sordomuta e a quel punto non saprei che farmene di CarPlay!!
In realtà, a prescindere da CP o AA il navigatore di Giulia è davvero basico. Io ho una GS r1200r rally con il suo navigatore, che altro non è che un garmin con firmware proprietario BMW che fa un miliardo di cosè in più rispetto al navigatore della Giulia. Oltre a darti molte informazioni sullo stato del veicolo e in grado di indirizzarti verso il distributore piu vicino se si accorge che stai per finire il carburante o ad un parcheggio se sei vicino alla destinazione fa il trackback ed è precisissimo sulla situazione meteo e traffico, senza bisogno di abbonamenti. Ecco IL navigatore di Giulia riesce solo ad unire partenza e destinazione

• Like
Reactions: Piezio77
X