Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Complimenti ai nuovi moderatori e grazie ai loro contributi !
Anch’io mi associo ai complimenti!! Sono iscritto da poco ma non ho potuto fare a meno di notare la vostra disponibilità unita alla passione che mettete a disposizione di tutti noi!! Grazie!!!

- Informazione Pubblicitaria -
bussola_hr_imotion_autodesivo_cruscotto_auto_3.jpg

Ecco qui! Soluzione definitiva per tutti quelli che vogliono la bussola e non ce l'hanno! :D:D:D
Ridete pure, ma prima dell'avvento dei navigatori io sul furgone ce l'avevo, utlissima per orientarsi a grandi linee

Non è proprio così. Mercedes a quanto so non prevede la retrocompatibilita'. Se poi l'acquisto di un auto è legato all'infotainment allora qualcuno ha sbagliato auto...

Concordo al 100%! scrivere al Servizio Alfa Romeo che "se lo sapevo avrei preso una tedesca" mi sembra davvero una brutta cosa, è come sputare sul piatto in cui si mangia!! quando è arrivata la mia Giulia, la prima volta che l'ho vista e mi sono accorto che non aveva i fari diurni a led (perchè erano un optionals) ma quelli normali alogeni, ho recitato il mea culpa per non essermi informato a dovere sia su internet che in concessionaria! insomma stupido io a non aver capito che non erano di serie!

• Like
Reactions: rickrd e Piezio77
X