Ronin
Super Alfista
- 27 Luglio 2017
- 377
- 468
- 119
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.0 Turbo benzina 200 CV
Complimenti a @paolocorpo e a @aedus per la loro nomina, e grazie per il tempo che dedicano al forum!
Mi associo ai complimenti!!!Complimenti a @paolocorpo e a @aedus per la loro nomina, e grazie per il tempo che dedicano al forum!
Non è proprio così. Mercedes a quanto so non prevede la retrocompatibilita'. Se poi l'acquisto di un auto è legato all'infotainment allora qualcuno ha sbagliato auto...Ciao a tutti. Non che non lo sapessi ma allegata vi girò la risposta che mi hanno dato su Twitter. Riguardo la tedesca ovviamente scherzavo
Anche Audi non lo permette. Se hai acquistato il virtual cockpit (2600 euro) senza i 400 euro di smartphone interface, non puoi utilizzare AA o CP, e non è possibile acquistare il servizio after market.Non è proprio così. Mercedes a quanto so non prevede la retrocompatibilita'. Se poi l'acquisto di un auto è legato all'infotainment allora qualcuno ha sbagliato auto...
Mi associo ai complimenti!!!
Grazie della precisazioneNon è esatto, è apparsa sulle prime Giulia mentre sulle altre è scomparsa.....
Sulle prime (tra cui la mia) continua ad esserci anche con l’ultimissima versione di software.
Grazie !!Anch’io ho notato @paolocorpo e @aedus nuovi moderatori, complimenti. Non mi bacchettate subito per l’OT