Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Complimenti a @paolocorpo e a @aedus per la loro nomina, e grazie per il tempo che dedicano al forum!

Baciolemani anch'io! [emoji4][emoji106][emoji106][emoji106]

• Like
Reactions: aedus
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti. Non che non lo sapessi ma allegata vi girò la risposta che mi hanno dato su Twitter. Riguardo la tedesca ovviamente scherzavo

Allegati

• IMG_5159.JPG
    IMG_5159.JPG
    130.4 KB · Visualizzazioni: 288
Ciao a tutti. Non che non lo sapessi ma allegata vi girò la risposta che mi hanno dato su Twitter. Riguardo la tedesca ovviamente scherzavo
Non è proprio così. Mercedes a quanto so non prevede la retrocompatibilita'. Se poi l'acquisto di un auto è legato all'infotainment allora qualcuno ha sbagliato auto...

• Like
Reactions: Jsymp
Non è proprio così. Mercedes a quanto so non prevede la retrocompatibilita'. Se poi l'acquisto di un auto è legato all'infotainment allora qualcuno ha sbagliato auto...
Anche Audi non lo permette. Se hai acquistato il virtual cockpit (2600 euro) senza i 400 euro di smartphone interface, non puoi utilizzare AA o CP, e non è possibile acquistare il servizio after market.

Non è esatto, è apparsa sulle prime Giulia mentre sulle altre è scomparsa.....
Sulle prime (tra cui la mia) continua ad esserci anche con l’ultimissima versione di software.
Grazie della precisazione ;)

• Like
Reactions: davidetricomi
X