Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Mi associo ai complimenti a @paolocorpo e @aedus; vi ringrazio per il tempo che dedicherete. :)
Grazie 1000 a tutti :)
Spero possa esservi utile nel prossimo futuro :)
Paolo

Complimenti Paolo!

"Dacci" news se anche noi sfortunati con hardware vecchio, possiamo installare in qualche modo, AA ed ACP

• Like
Reactions: esodar1981
Complimenti Paolo!

"Dacci" news se anche noi sfortunati con hardware vecchio, possiamo installare in qualche modo, AA ed ACP
Grazie !
Sarebbe bello ... sto con le orecchie a terra ... tranquillo :)

- Informazione Pubblicitaria -
Ma hai il nuovo o vecchio hardware?
sti cazzi! @Nicozzz quel dispositivo la presa AUX e due USB dove verrà alloggiato? Presumo che si tratti proprio di quello tra chi ha l'HW vecchio e quello nuovo... mia supposizione anche se in teoria la presa USB sulla Quadrifoglio che collega il telefono ad AA/CP è quella sotto il clima ed è una sola se non erro... qui ne vedo due boh! illuminaci e un grosso in bocca al lupo per il lavoro!

Ciao ... non so cosa tu intendessi con la frase che ho evidenziato ... o_O
Ad ogni modo aggiungo una riflessione che spero sia chiara:

Nicozzz (CHE HA LA RADIO NUOVA) ha comprato la nuova PLANCETTA USB/AUX che va a sostituire quella presente nel vano bracciolo
La nuova plancetta (costo 134 eur compreso di IVA) ha due ingressi USB verso quella precedente che ne ha una sola

Questa plancetta nuova unitamente alla radio nuova (che Nicozzz aveva e che aggiungere invece costerebbe altri 1300 eur circa :eek:) ed unitamente ad un intervento in officina autorizzata con tanto di interfaccia ODB dovrebbe (USO IL CONDIZIONALE) abilitare la feature AA/CP

E su questo Nicozzz ci dirà non appena avrà finito ! :)

Ragazzi Volevo Chiedervi un aiuto. Pur non avendo la radio compatibile con AA e CP vorrei lo stesso montare la mascherina con due USB nel vano portaoggetti perché la ritengo più pratica per il mio utilizzo. Ieri mi sono recato dal concessionario ma loro non avevano nemmeno idea del codice del prodotto e non sono riusciti a trovare ne quello ne tantomeno il codice ricambio di quella che ho montato attualmente (con una sola USB). Voi riuscite ad aiutarmi? Almeno riporto a loro il codice e mi faccio dire se è instancabile o meno.

Grazie mille

La plancetta nuova uguale per tutti è il codice 156138299
Quello vecchio almeno nel mio VIN è il 156118209

• Like
Reactions: Johncolt e Piezio77
Forse si inizia a capire perchè AR sta comunicando che non è retrofit AA/CP...
Per CP...
Ma se VOLESSERO lo sarebbe per AA (non richiede chip nella basetta o da nessun’altra parte - resta il dubbio sulla responsività del processore delle vecchie unit...mah...)
E poi dovrebbero sviluppare un SW per AA che si installi sull’ HW diverso delle precedenti unità (dove, magari, di diverso c’è solo il check che il SW fa sull’HW per potersi installare, velocità del processore a parte).
IMHO

Ma Apple batterebbe i piedi...
E costa...
E “non è dovuto”...
:rolleyes:

Ultima modifica:
Ed intanto neglii USA .. gli utenti che hanno acquistato una MY2018 prewired AA/CP riceveranno una email dal servizioj clienti per prendere un appuntamento presso una officina autorizzata FCA

"She indicated that owners with vehicles that were pre-wired for this option, would be notified by "mail" as to when they could contact their Dealership to schedule an appointment"​

• Like
Reactions: Piezio77
X