Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Ed intanto neglii USA .. gli utenti che hanno acquistato una MY2018 prewired AA/CP riceveranno una email dal servizioj clienti per prendere un appuntamento presso una officina autorizzata FCA

"She indicated that owners with vehicles that were pre-wired for this option, would be notified by "mail" as to when they could contact their Dealership to schedule an appointment"​
Beh, lo sapevamo dall’inizio.
:)
...che il target “premium” di Giulia NON è il mercato italiano...

Sembra Bono come prezzo!per chi ha radio vecchia non c'è speranza(senza cambiarla)?

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Sembra Bono come prezzo!per chi ha radio vecchia non c'è speranza(senza cambiarla)?
Con questo SW no...
E, sinceramente, cambiare, comprare radio e basetta e sventrare per AA e CP...
Mi era anche passato per la mente, per principio soltanto.
Ma tagliarsi gli zebedei per far dispetto alla suocera...naaa....
:rolleyes:

• Like
Reactions: Jsymp e Stryder
Ciao ... non so cosa tu intendessi con la frase che ho evidenziato ... o_O
Ad ogni modo aggiungo una riflessione che spero sia chiara:

Nicozzz (CHE HA LA RADIO NUOVA) ha comprato la nuova PLANCETTA USB/AUX che va a sostituire quella presente nel vano bracciolo
La nuova plancetta (costo 134 eur compreso di IVA) ha due ingressi USB verso quella precedente che ne ha una sola

Questa plancetta nuova unitamente alla radio nuova (che Nicozzz aveva e che aggiungere invece costerebbe altri 1300 eur circa :eek:) ed unitamente ad un intervento in officina autorizzata con tanto di interfaccia ODB dovrebbe (USO IL CONDIZIONALE) abilitare la feature AA/CP

E su questo Nicozzz ci dirà non appena avrà finito ! :)
Veramente siamo a circa 2000 Euro Iva compresa [emoji41]

Se funziona e ti rimontano bene la Giulia mi pare un ottimo affare! L'unico dubbio mi pare che sia se riescono ad abilitare le nuove funzioni....ma non potevano provare prima di montare tutto?

La stelvio so che è il forum Giulia ma la mia è una Stelvio
Mi sa che sulla giulia cambiare la plancetta è più semplice

• Like
Reactions: Piezio77
La plancetta nuova uguale per tutti è il codice 156138299
Quello vecchio almeno nel mio VIN è il 156118209

Paolo, hai per caso il codice del connettore USB supplementare, compreso nel pack clima, che sta sotto ai comandi del clima? Io su eper non riesco a trovarlo!:(

Paolo, hai per caso il codice del connettore USB supplementare, compreso nel pack clima, che sta sotto ai comandi del clima? Io su eper non riesco a trovarlo!:(
Ho fatto una rapida ricerca stamattina e non l'ho trovata
Ci riprovo ma questi tre prossimi giorni saranno un po' pieni per me ... Abbiate pazienza ;)

• Like
Reactions: rickrd e Piezio77
X