Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Ho fatto una rapida ricerca stamattina e non l'ho trovata
Ci riprovo ma questi tre prossimi giorni saranno un po' pieni per me ... Abbiate pazienza ;)

Tranquillo, ci riguarderò anche io. Però l'hanno nascosta bene!

• Like
Reactions: Piezio77
Grazie Nicozzz per gli update
Non appena raggiungi una soluzione (lo spero davvero per te) faccelo sapere e non dimenticare di ragguagliarci circa i prezzi dei ricambi e della manodopera

PS
Pensavo di spostare i tuoi ultimi post nell analogo thread della Stelvio visto che stiamo convenendo che lo smontaggio potrebbe non essere identico

• Like
Reactions: Piezio77 e Nicozzz
- Informazione Pubblicitaria -
Vi do un consiglio: fate un recup di tutto, sul primo post del thread, risulterà MOLTO più visibile anche agli altri utenti. Evitando di leggere 200 pagine ;)
Grazie del consiglio
Non appena si chiude il "caso" Nicozzz lo faremo sul 3D della Stelvio ed un richiamo per la Giulia

Per me, una volta svelato l'arcano, si dovrebbero chiudere i thread da 200 pagine tenendoli come memoria storica e aprirne di nuovi puliti

Per me, una volta svelato l'arcano, si dovrebbero chiudere i thread da 200 pagine tenendoli come memoria storica e aprirne di nuovi puliti
SI in pratica quello che contavo di fare (almeno per GIULIA ... ma le due storie sono al 98% simili)

Ed intanto neglii USA .. gli utenti che hanno acquistato una MY2018 prewired AA/CP riceveranno una email dal servizioj clienti per prendere un appuntamento presso una officina autorizzata FCA

"She indicated that owners with vehicles that were pre-wired for this option, would be notified by "mail" as to when they could contact their Dealership to schedule an appointment"​
Ma anche negli USA si lamentano del post service di AR ... :):

"Update, I did NOT receive a call from Alfa. Not surprised, as clearly based on my previous experience, and reading other's experience here on the forum, Alfa is clueless about proper customer care, at least on balance against my previous brand."​

• Like
Reactions: Piezio77
SI in pratica quello che contavo di fare (almeno per GIULIA ... ma le due storie sono al 98% simili)
Sto pensando...
Screenshot_20180118-205924.jpg

X