Ho fatto una rapida ricerca stamattina e non l'ho trovata
Ci riprovo ma questi tre prossimi giorni saranno un po' pieni per me ... Abbiate pazienza
Tranquillo, ci riguarderò anche io. Però l'hanno nascosta bene!
Ho fatto una rapida ricerca stamattina e non l'ho trovata
Ci riprovo ma questi tre prossimi giorni saranno un po' pieni per me ... Abbiate pazienza
Grazie del consiglioVi do un consiglio: fate un recup di tutto, sul primo post del thread, risulterà MOLTO più visibile anche agli altri utenti. Evitando di leggere 200 pagine
SI in pratica quello che contavo di fare (almeno per GIULIA ... ma le due storie sono al 98% simili)Per me, una volta svelato l'arcano, si dovrebbero chiudere i thread da 200 pagine tenendoli come memoria storica e aprirne di nuovi puliti
Ma anche negli USA si lamentano del post service di AR ... :Ed intanto neglii USA .. gli utenti che hanno acquistato una MY2018 prewired AA/CP riceveranno una email dal servizioj clienti per prendere un appuntamento presso una officina autorizzata FCA
"She indicated that owners with vehicles that were pre-wired for this option, would be notified by "mail" as to when they could contact their Dealership to schedule an appointment"
Sto pensando...SI in pratica quello che contavo di fare (almeno per GIULIA ... ma le due storie sono al 98% simili)
Lo puoi fare e credo molti lo faranno grazie all'interfaccia di Bortesi.. mi ha detto che a breve ci darà notizie certe sulla fattibilità e quindi l'installazione del mirror... siamo fiduciosi...[emoji6]Sto pensando...Visualizza allegato 157867