Più che altro dipende dal fatto che siano disposti o meno ad andare contro le prescrizioni della casa madre.Alla fine dipende tutto dalle persone, nel mio caso l'officina alfa è stata molto disponibile ed onesta. Comunque questo conferma che è nelle loro possibilità farlo, tutto dipende se voglio farlo.
Eccomi. Ho preso la Giulia.Scusate il disturbo ma non ho avuto la possibilità di vedere l'auto di persona, è un fine noleggio e non è accessibile.
Vi ringrazio tutti delle risposte, se tutto va bene vi aggiorno a inizio anno. Intanto auguri a tutti!
Posso chiederti il nome esatto.del modulo?io sto.leggendo carlinkit. Non ci sto capendo molto...Buone nuove: con l'adattatore che ho preso, impostandolo correttamente, Android Auto funziona a schermo intero!Visualizza allegato 269000Visualizza allegato 269001Visualizza allegato 269002
Questa è la sezione Giulia, penso che ti saranno più d'aiuto nella sezione dedicata alla Giulietta.Cioa è possibile avere collegamento usb con la my2019 giulietta collego il mio cellulare alla porta usb ma non succede nulla se vado da un meccanico può risolvere il problema grazie mille
Ma l'abilitazione di ACP/AA da remoto come avviene tecnicamente, cioè con che hardware/software e come avviene la procedura.Io alla fine in concessionaria non sono riuscito a farmelo fare.
Una delle officine ha detto che avrei dovuto sostituire il modulo radio a 400€ quando invece era sufficiente l’abilitazione firmware.
In sintesi ho dovuto comprare un modulo usb idoneo (ho speso 100€ usato), poi con MES ho verificato che i byte del proxy fossero impostati per l’abilitazione della possibilità di abilitare ACP/AA, poi ho installato l’aggiornamento dell’’infotainment con una chiavetta usb (questo non era necessario perché la mia versione di firmware era già sufficientemente aggiornata ma almeno ora ho l’ultima), poi in fine ho fatto abilitare ACP/AA. Per farlo è necessario il witech ma c’è una persona che da remoto può farlo, se diamo lui la possibilità di entrare da remoto nell’auto attraverso la porta obd. Ci vuole un po’ di coraggio ma alla fine è una persona onesta. potrei fornire info dettagliate per ogni passaggio se richieste.
Ora funziona benissimo.