Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Ecco, io conosevo solo l'ultima parte della storia :)

Alla fine dipende tutto dalle persone, nel mio caso l'officina alfa è stata molto disponibile ed onesta. Comunque questo conferma che è nelle loro possibilità farlo, tutto dipende se voglio farlo.

Alla fine dipende tutto dalle persone, nel mio caso l'officina alfa è stata molto disponibile ed onesta. Comunque questo conferma che è nelle loro possibilità farlo, tutto dipende se voglio farlo.
Più che altro dipende dal fatto che siano disposti o meno ad andare contro le prescrizioni della casa madre.

- Informazione Pubblicitaria -
Scusate il disturbo ma non ho avuto la possibilità di vedere l'auto di persona, è un fine noleggio e non è accessibile.
Vi ringrazio tutti delle risposte, se tutto va bene vi aggiorno a inizio anno. Intanto auguri a tutti!
Eccomi. Ho preso la Giulia.
Android auto non è attivo, il telefono si collega solo in bluetooth.
Qui la versione software installata:
1736073627656.png

Qui invece i dettagli della targhetta vano porta:
1736073696350.png

Come procedo? Va aggiornato il software infotainment come prima cosa?
Il mio meccanico ha la diagnostica Brain Bee in foto.
1736074013402.png
1736074054916.png

Secondo voi può attivare Android Auto e le altre modifiche che intendo fare (palette al volante, retrocamera, forse ACC)?
O devo attrezzarmi da subito con Multiecuscan + SGW bypass?
Grazie

Devi verificare anche se le prese USB sotto il poggia gomito sono quelle compatibili, mi pare che sia una modifica non indispensabile per usare android auto, ma necessaria per Apple carplay.
Verificato quanto sopra devi modificare il proxi e poi farlo attivare, io l'ho fatto fare in alfa, non ho esperienza con altre opzioni.

X