Ronin
Super Alfista
- 27 Luglio 2017
- 377
- 468
- 119
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.0 Turbo benzina 200 CV
In soldoni, per quanto riguarda l'infotainment, stanno vendendo aria fritta?
Mi ritengo quindi fortunato: almeno quando l'ho comprata io era ESCLUSO fosse implementabile. Anche se dopo un'illusioncina me l'ero fatta....
Adesso non si capisce più niente.
![]()
Caro MPP, tu sei "fortunato" perché le tue auguste natiche si poggiano ogni giorno sui sedili di una Giulia Q, altro che infotainment
Davvero una storia made in Alfa Romeo, mi dispiace dirlo visto l'attaccamento che abbiamo tutti qua dentro al marchio, ma è la pura verità.
Penso non esista in nessuna altra realtà dei brand che si auto-definiscono "Premium" una gestione simile di un cliente disposto a spendere una cifra considerevole in una nuova auto e addirittura dotarla di un optional pagato come surplus a parte, non esiste un brand al quale ti presenti con i soldi in mano e vieni respinto per mesi, non esiste.
Quando entri nelle concessionarie con i soldi in tasca ti sfilano il tappeto rosso, qua invece ti fanno tornare ogni 20 giorni a perdere tempo per un optional da 300 euro sul quale c'è stata ricamata sopra una telenovela sudamericana.
Devo aspettare per il Carplay? Ok, ascoltiamo cosa hai da dirmi, ma devi dirmi una data e rispettarla, è inutile che tieni un cliente ad aspettare il niente e lo rimandi mese dopo mese...così i clienti, non si acquistano, anzi...e poi si mettono gli stabilimenti in cassa integrazione, incolpando il mercato cinese e altre buffonate tali...
Se l'Alfa vuol diventare premium deve iniziare a comportarsi da premium, non solo fare auto "premium"!
Sveglia Marchionneeeeeeeeeeeeeeeeee altro che Formula1! cominciamo a lavorare bene e poi pensiamo alla F1 sennò siete solo ridicoli
ps. scusate se mi agito ma è da metà ottobre che finalmente posso comprare la Giulia e invece mi tocca aspettare per una cosa banale da 200euro che però mi è necessaria per sfruttare l'auto senza dover "incollare" l'iphone in giro, cosa che odio
E' esattamente la mia stessa situazione: ormai sono mesi che ho le palle in giostra. Sono molto attaccato al marchio Alfa Romeo e ritengo che la Giulia sia - nel complesso - un prodotto d'eccellenza, ma se la BMW Serie 3 oggi in commercio fosse tecnicamente equivalente, di fronte a queste sceneggiate i miei soldi sarebbero già nelle tasche di una concessionaria bavarese.