E chi sei: il Tribunale dell'inquisizione?

Se ti può bastare una foto con le info del mio sistema con un dito medio simpaticamente ben in vista

(esclusivamente per dare credibilità allo scatto come viene fatto nei rapimenti quando si invia una foto con ben in vista la data del quotidiano per contestualizzare temporalmente il fotogramma ed evitare che si esca con la scusa essere una foto tratta dal web o manipolata) anche al fine di farti smettere di dire cose a caso, nei prossimi giorni, quando sarò di rientro, andrò a provvedere

Subito dopo, però, sarà da pretendere, come minimo, da parte tua le scuse ufficiali verso di me per quanto detto fino ad oggi e una formale ammissione di aver detto delle bischerate sull'argomento

Oltre la foto hai bisogno di altro (tipo la dimostrazione che quel giorno ad una data ora il mio provider ha provveduto a scaricare dei dati per l'aggiornamento delle mappe su una vettura di marca Tonale e di colore blu Misano in zona city Life? La domanda al fine di evitare di farmi perdere ulteriore tempo bullone; se hai già pronta l'ennesima scusa per non dare credito a ciò che andrò a fotografare (malgrado il dito medio

) puoi dirlo fin da adesso perchè, come già detto, non ho tempo per stare dietro a questi giochetti abbastanza infantili cui mi sto adeguando
A casa mia o si crede a quello che si scrive oppure siamo noi (in questo caso tu) i primi ad essere in mala fede.
Ma visto che con te - da quello che leggo e purtroppo - bisogna abbassare non di poco il livello del confronto, mi rimetto a fatica al tuo metodo comportamentale.
Questi mi sembrano moto di più atteggiamenti da social che fa forum di appassionati anche se capisco quanto l'elemento probatorio sia di fondamentale importanza