Capisco il tuo problemaciao e buon anno..
quest'ultimo aggiornamento automatico l'ho fatto dopo che ho aggiornato le mappe in manuale..
se rileggi ero entrato in un loop di continue richieste di aggiornamento (pagine precedenti)
nonostante quello che mi era successo ho voluto provare a far partire ugualmente l'aggiornamento automatico sapendo che a disposizione c'era' un altro aggiornamento manuale.. l'ultimo quello che hai installato tu.. rilasciato poche settimane fa..
ora la situazione si e' risolta... dopo l'ultimo aggiornamento in automatico di questi giorni non si e' presentato il loop.. ora quando la spengo non chiede nulla.. (per fortuna)
la relased e' quella dell ultimo aggiornamento ''fisico'' nel senso o caricato da casa madre o tramite usb..
infatti prima di aggiornare la chiavetta l'ultima relased era 04/23
ora e' quella del penultimo aggiornamento usb 07/25
se fosse l'ultimo aggiornamento tramite usb mi troverei con la tua versione di relased
quello che fa fede all ultimo aggiornamento e che cambia in base agli aggiornamenti wifi e' la mappa piu recente..
Ma l'Alfa Romeo ha uno strano sistema di marcatura e aggiornamento delle mappe
Dove finisce la logica normale, inizia l'Alfa Romeo
Tanti problemi software e aggiornamenti frequenti che non risolvono i problemi.
Il mio Tonale ha ancora la versione multimediale di fabbrica del 2022, versione 27..., quando vado all'assistenza AR mi dicono che non c'è nessun aggiornamento.
Se non fosse così triste, sarebbe divertente.
PS
Usa l'opzione "ignora", non ha senso dare spiegazioni a qualcuno che pensa di essere la persona più intelligente del mondo e spesso mostra la sua stupidità a tutti sul forum.
Ultima modifica:

""