Aggiornamento Automatico Mappe Tonale

Opinione: trovo quanto meno strano che diano la possibilità di scaricare le mappe aggiornate liberamente senza inserire l'identificativo dell'auto. Penso che sia perché sono ben consci che ci sono problemi nella fruizione OTA.

P.es.: Nella Stelvio dovevo inserire il VIN ed il codice chiave scaricato con la mappa era associato al VIN (potevi installarlo solo in quella specifica auto); alla scadenza del periodo pagato non potevi scaricare più nulla.
Giulia/Stelvio avevano 3 anni di aggiornamenti gratuiti dalla data della prima immatricolazione.
Dopo la scadenza del periodo gratuito, era possibile acquistare tre anni di aggiornamenti mappe.
Per tua informazione ci sono persone che hanno sbloccato ET3 in Stelvio/Giulia 😉

Penso che qualcosa di simile accadrà con Tonale.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, volevo segnalare anche io la stessa situazione di molti (mi pare) ovvero auto MY25 e mappe rimaste al 7/2023. Ho cercato di leggere tutto il thread, ma non sono sicuro di aver compreso se qualcuno nella mia stessa situazione sia riuscito a sbloccarla... grazie per il supporto

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
dipende da che data hai di
mappa rilascio piu recente.. se hai gia quella di ottobre.. lha aggiornata senza avvisarti..
perche a quanto ho capito e' l'ultima versione delle pertinenti..
io avevo gia ottobre.. me lha cambiata con luglio quando ho usato la chiavetta.. poi la mattina dopo ha riscaricato ottobre e mi ha dato l'avviso.
Ho luglio 2025 e resta ferma li ...