Aggiornamento centralina motore

Nn hai notato un lag in accelerazione in modalità Natural? Si sente un bel po' che prima nn c'era e sono aumentati anche i consumi ... la reattività che senti tu in più, secondo me, è data dal fatto che dopo il lag l'accelerazione parte all'improvviso e ti sembra abbi più coppia. Nel complesso, sempre per la mia guida, forse il lag da un po' fastidio perché quando vai ad accelerare sai che devi attendere un po' però poi alla fine penso che la prestazione sia uguale di prima. In Dynamic mi sembra migliorata anche se a mio parere è difficile utilizzarla in questa modalità perché mi sembra sempre troppo alta di giri, l'unica pecca sono i consumi che a mio parere un po' aumentati lo sono.
Scusami "Torino", ma tu la utilizzi la modalità Dynamic? Come ti trovi?
A mio parere, l'uso del climatizzatore rende questi lag più marcati.
 
Ragazzi a me è arrivata la rAccomandata per l aggiornamento successivo5125
 
Scaduta la garanzia farò io l'aggiornamento che si merita... biesse racing :D
 
Aggiornamento sul l'aggiornamento 6125:
oggi ho fatto il pieno: 746km sono entrati 41.25 l quindi 18.08km/l.
Più o meno direi consumi invariati
 
  • Like
Reactions: mrsauce
Aggiornamento sul l'aggiornamento 6125:
oggi ho fatto il pieno: 746km sono entrati 41.25 l quindi 18.08km/l.
Più o meno direi consumi invariati

Tra poco avrò il secondo tagliando quindi faro anche io l'aggiornamento vedendo che alla fine non cambia niente praticamente
 
Fresco fresco di tagliando e relativo aggiornamento vi dico la mia impressione: l'auto ha 17mila km, hanno effettuato l'aggiornamento 6029 , in Natural finalmente più reattiva, versione stock era fin troppo moscia, e questo mi piace..

In Dynamic, leggero turbo lag iniziale poi spinge forte come sempre;
cmq si è addolcita, in città va meglio, prima era un continuo "strappare"

Se i consumi non peggiorano io mi riterrei soddisfatto [emoji106]
 
Aggiornamento 6125 fatto da poco più di un mese.. rettifico il mio precedente post dato che i consumi si sono di nuovo allineati a prima dell'aggiornamento (ora a 19.9km/L in Natural) lag sempre presente. Forse ora che mi sono abituato sembra più gestibile.. bisogna farci i conti nei sorpassi e nelle partenze.. senz'altro maggiore rispetto a prima dell'aggiornamento
 
  • Like
Reactions: zelutope88
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho fatto il 6029 e il 6093 ma del 6125 niente!! È obbligatorio per tutti? Ho un 1.6 120