Aggiornamento centralina motore

Fatto l'aggiornamento al 6125 (1.6 jtdm con tct).
Rispetto al 6029 lo consiglio, soprattutto in n l'auto riacquista brio d è più pronta.
 
L'aggiornamento 6125 si sa se è solo per le 1.6 o anche per le 2.0 ? Io ho la 2.0 175 TCT
 
L'aggiornamento 6125 si sa se è solo per le 1.6 o anche per le 2.0 ? Io ho la 2.0 175 TCT

Serve per correggere un possibile malfunzionamento della spia MIL anche per le 2.0 almeno per le 150cv come la mia
 
Ciao a tutti, ho lasciato la mia giulietta stamattina per l'aggiornamento centralina 6093, spero che migliori e non peggiori. Vediamo se aggiornano il navigatore pure a me! Vi scriverò eventuali cambiamenti percepiti

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
aggiornamento effettuato non mi sembra abbia inciso più di tanto sull'erogazione...mappe e navi non aggiornato...peccato
 
C'è un modo per verificare tramite telaio ad esempio se la mia Giulietta 1.6 120 comprata a maggio è oggetto di questo richiamo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
C'è un modo per verificare tramite telaio ad esempio se la mia Giulietta 1.6 120 comprata a maggio è oggetto di questo richiamo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Registrati sul sito myalfa e se c'è un richiamo lo trovi oltre alla cronologia degli interventi sulla macchina.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: wizard86pz
Pubblicità - Continua a leggere sotto