Aggiornamento centralina motore

Non so cosa dirvi.. oltre a quanto già scritto due pagine indietro aggiungo che la gestione delle cambiate è peggiorata, e il rumore del motore è aumentato.
Il cambio in certe situazioni fa sentire molto le cambiate.
Il mio non è effetto placebo, non ho detto a nessuno dell'aggiornamento se non a mio fratello e un collega.
Dell'aumento di rumorosità se ne sono accorti amici e mio padre, e questi NON sapevano dell'aggiornamento.
O si son rincoglioniti tutti oppure qualcosa è cambiato, no?
Parliamoci chiaro, so cosa guido e come guido, so se quando lascio l'auto a casa viene guidata senza che me lo dicano, so come andava il cambio prima e so che adesso, fatalità in concomitanza dell'aggiornamento, va peggio!

NON traggo nessun vantaggio a dire tanto per dire che l'aggiornamento è una cavolata, e nemmeno sono un classico cliente che cerca la rogna a tutti i costi, ANZI!
Però qui, per me, è palese.

p.s. vengo in pace ;)

Vorrei chiarire che non è un messaggio di accuse verso nessuno, scusate il tono!
 
Simone, però non capisco il peggioramento del cambio...
 
- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi, qualcuno sà effettivamente l'aggiornamento a quando risale? chiedo scusa l'ot ma mio cugino ha acquistato 500x con lo stesso motore 1.6 120 cv a luglio, io sul misto faccio 16/17 lui fa 12/13, lui ha ancora pochi km, ma io 12/13 non li ho mai visti...
ad ogni modo ho un ipotesi, è possibile che dopo l'aggiornamento, l'auto deve rislegarsi? e come un reset della vettura, magari per questo i consumi peggiorano..
io al momento non sono intenzionato a fare l'aggiornamento, anche xk non ho tempo di portare l'auto in officina, e sinceramente, io ero già intenzionato a comprare il 2.0 150cv mi ha convinto questo nuovo 120 cv, ma visto questi commenti negativi.. non voglio che mi ammazzino il motore.. =(
 
Si beh chiaro....ma allora l'aggiornamento è anche per il cambio tct?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si beh chiaro....ma allora l'aggiornamento è anche per il cambio tct?

Si ho il TCT, la centralina cambio si interfaccia con quella dell'iniezione per gestire le cambiate.. si, ho notato che va peggio, non da odiarla ma peggio...
 
Stessa motorizzazione con tct my2016 giugno. Al momento non ho problemi. Faccio ancora i 17 km/l senza andare piano. Non ci capisco più niente...
 
- Informazione Pubblicitaria -
X