Aggiornamento centralina motore

Non so cosa dirvi.. oltre a quanto già scritto due pagine indietro aggiungo che la gestione delle cambiate è peggiorata, e il rumore del motore è aumentato.
Il cambio in certe situazioni fa sentire molto le cambiate.
Il mio non è effetto placebo, non ho detto a nessuno dell'aggiornamento se non a mio fratello e un collega.
Dell'aumento di rumorosità se ne sono accorti amici e mio padre, e questi NON sapevano dell'aggiornamento.
O si son rincoglioniti tutti oppure qualcosa è cambiato, no?
Parliamoci chiaro, so cosa guido e come guido, so se quando lascio l'auto a casa viene guidata senza che me lo dicano, so come andava il cambio prima e so che adesso, fatalità in concomitanza dell'aggiornamento, va peggio!

NON traggo nessun vantaggio a dire tanto per dire che l'aggiornamento è una cavolata, e nemmeno sono un classico cliente che cerca la rogna a tutti i costi, ANZI!
Però qui, per me, è palese.

p.s. vengo in pace ;)

Vorrei chiarire che non è un messaggio di accuse verso nessuno, scusate il tono!

Vorrei chiarire che non è un messaggio di accuse verso nessuno, scusate il tono!
Ma assolutamente stiamo solo cercando di capire perché di chiarezza su questa cosa non è stata fatta da chi di dovere...io penso cmq di farla venerdì poi vi dirò....nel frattempo prego[emoji37]

Simone, però non capisco il peggioramento del cambio...

ragazzi, qualcuno sà effettivamente l'aggiornamento a quando risale? chiedo scusa l'ot ma mio cugino ha acquistato 500x con lo stesso motore 1.6 120 cv a luglio, io sul misto faccio 16/17 lui fa 12/13, lui ha ancora pochi km, ma io 12/13 non li ho mai visti...
ad ogni modo ho un ipotesi, è possibile che dopo l'aggiornamento, l'auto deve rislegarsi? e come un reset della vettura, magari per questo i consumi peggiorano..
io al momento non sono intenzionato a fare l'aggiornamento, anche xk non ho tempo di portare l'auto in officina, e sinceramente, io ero già intenzionato a comprare il 2.0 150cv mi ha convinto questo nuovo 120 cv, ma visto questi commenti negativi.. non voglio che mi ammazzino il motore.. =(

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Si beh chiaro....ma allora l'aggiornamento è anche per il cambio tct?

Stessa motorizzazione con tct my2016 giugno. Al momento non ho problemi. Faccio ancora i 17 km/l senza andare piano. Non ci capisco più niente...

X