Aggiornamento centralina motore

ecco.. una delle sensazioni più belle. Ora mi hanno dato una Giulietta sostitutiva turbobenzina +gpl 1.4 120cv, spero di non abituarmici troppo. Intanto la mia Giulietta non mi è stata ancora consegnata dopo 2 giorni!! Ma quanto ci vuole per un aggiornamento? Magari sarà successo qualcosa di più grave!?!(Non penso con una macchina nuova)
A me l'aggiornanento è durato 5 minuti in tutto

• Like
Reactions: None e cealby
- Informazione Pubblicitaria -
Non so che dire, basta che mi arrivi un auto senza problemi
Alcuni hanno la tendenza a dimenticare il cliente.. in 20 minuti a me hanno fatto tutto. Un colpo di telefono io lo farei, al concessionario

Alcuni hanno la tendenza a dimenticare il cliente.. in 20 minuti a me hanno fatto tutto. Un colpo di telefono io lo farei, al concessionario
Io lo farò al servizio clienti perché mi hanno sconvolto la macchina. [emoji58]

Come da mio post iniziale, sono passato da 18.2/18.5 di media a 15.8 - 16.2
Meno reattiva sia in N che in D. In seconda e terza (di meno) si vede che sforza e quindi consuma per produrre spinta. Non soo un tecnico quindi chiedo venia se tecnicamente non mi esprimo correttamente ma queste sono le mie sensazioni, che poi sensazioni non sono (da maggio a settembre era una macchina, dai primi di settembre a oggi è un'altra). L'esperienza guidatore è notevolmente cambiata e sono piuttosto scocciato a dir poco.

Così tanto ti è cambiata?
Leggendo un po' il forum mi sembra di capire che molti si facciano un po' influenzare dall'effetto placebo dopo l'aggiornamento. Io sono positivo e credo che le differenze saranno impercettibili. Per di più su una macchina in consegna spero sia tutto perfetto.

Leggendo un po' il forum mi sembra di capire che molti si facciano un po' influenzare dall'effetto placebo dopo l'aggiornamento. Io sono positivo e credo che le differenze saranno impercettibili. Per di più su una macchina in consegna spero sia tutto perfetto.
Non te ne accorgerai nemmeno. Poiché non hai mai avuto l auto con la vecchia mappa..

X