Aggiornamento centralina motore

Io adesso il 29 devo fare il tagliando e chiederò anche di fare l'aggiornamento.. poi vediamo cosa salta fuori
 
chi non ha aggiornato è meglio che non aggiorni mai chi invece lo ha fatto conviene provare ad aggiornare perché tanto ha già perso prestazioni comunque da come leggo il problema mi sembra solo sul 1.6
 
no no... il problema c'è anche sul 2.0 Parlo per esperienza personale
 
Seguo, comunque mi sto sempre più convincendo di non far fare nessun aggiornamento al momento del tagliando questa prossima primavera. Parlo per la mia 2.0 diesel my2016
 
Io andrò in causa con FCA. Ho comprato un 150 CV e voglio quello. Per l'emissioni e le omologazioni sono c...i loro. Sono 12 gg che ho la vettura ferma in officina e mi hanno lasciato la vettura sost. sino a quando non me la riportano come prima non la riprendo. Una volta ritirata vado a fare la prova al banco e se non ha effettivamente 150 CV vado in causa.
 
Io andrò in causa con FCA. Ho comprato un 150 CV e voglio quello. Per l'emissioni e le omologazioni sono c...i loro. Sono 12 gg che ho la vettura ferma in officina e mi hanno lasciato la vettura sost. sino a quando non me la riportano come prima non la riprendo. Una volta ritirata vado a fare la prova al banco e se non ha effettivamente 150 CV vado in causa.

Bravo, fai bene!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io andrò in causa con FCA. Ho comprato un 150 CV e voglio quello. Per l'emissioni e le omologazioni sono c...i loro. Sono 12 gg che ho la vettura ferma in officina e mi hanno lasciato la vettura sost. sino a quando non me la riportano come prima non la riprendo. Una volta ritirata vado a fare la prova al banco e se non ha effettivamente 150 CV vado in causa.

Bravo! Tienici informati sugli sviluppi