Aggiornamento centralina motore

Io me ne accorgo che la lancetta dei giri e quasi sui 1000 anche se sto fermo.
Poi l'auto è più rumorosa,
Ma comunque in 14k km me ne sn accorto 1 sola volta che stesse rigenerando

Come vi accorgete della rigenerazione in atto?

Se hai la Giulietta My 2016, puoi scaricarti l'APP Uconnet live, collegandola in Bluetooth alla radio da 5". Lancia l'app e nella sezione "Temperatura gas di scarico" puoi accorgerti della rigenerazione, quando la temperatura dei gas di scaricoc che normalmente è 300°/400° PASSA a 600°/700°.
Sulla versione My 2014 non è applicabile.

• Like
Reactions: giodu e Nikke
Se hai la Giulietta My 2016, puoi scaricarti l'APP Uconnet live, collegandola in Bluetooth alla radio da 5". Lancia l'app e nella sezione "Temperatura gas di scarico" puoi accorgerti della rigenerazione, quando la temperatura dei gas di scaricoc che normalmente è 300°/400° PASSA a 600°/700°.
Sulla versione My 2014 non è applicabile.
Non sul 5" ma sul 6,5"

• Like
Reactions: alfioCT84 e Nikke
- Informazione Pubblicitaria -
Infatti, io ho il 5" e non riesco a vedere quella sezione che dice Sime...

bisogna prima registrarsi sul sito dell'alfa, poi scaricare l'app sullo smartphone e in Bluetooth collegarsi alla radio.
io ho quello da 6,5. Ma funziona anche su quello da 5" L'unica differenza tra i due è solo il navigatore in più che c'è sul 6,5

Dimenticavo. Questa applicazione esiste solo per la Giulietta MY 2016

Sime mi dispiace contraddirti ma queste funzioni sullo uconnect da 5" non ci sono.. fanno parte delle opzioni Alfa performance, su cui tra l'altro oltre alla temperatura dei gas di scarico da te citata si possono visualizzare altre info importanti tipo carica della batteria e altre chicche che purtroppo noi col 5" pollici non abbiamo

• Like
Reactions: Nikke
Sime mi dispiace contraddirti ma queste funzioni sullo uconnect da 5" non ci sono.. fanno parte delle opzioni Alfa performance, su cui tra l'altro oltre alla temperatura dei gas di scarico da te citata si possono visualizzare altre info importanti tipo carica della batteria e altre chicche che purtroppo noi col 5" pollici non abbiamo
My2016 con 5" nella app da livello batteria, livello carburante, se pressione gomme ok e T esterna.
Basta vedere nella sezione my car
1484809539653.png

• Like
Reactions: Nikke
My2016 con 5" nella app da livello batteria, livello carburante, se pressione gomme ok e T esterna.
Basta vedere nella sezione my car
Visualizza allegato 135293
Si ok queste funzioni le conosco, mi riferivo a quanto scritto da sime, riguardo la temperatura dei gas di scarico.. sono info supplementari date dall'applicazione Alfa Performance disponibili solo su uconnect nav da 6.5"

X