Aggiornamento DNA 2012

Hai una versione vecchia del manuale... ;) La più recente è di febbraio 2012, ed è scaricabile da un indirizzo che al momento non ricordo...chi mi aiuta? :p

ahhh ecco ho capito :)
 
Hai una versione vecchia del manuale... ;) La più recente è di febbraio 2012, ed è scaricabile da un indirizzo che al momento non ricordo...chi mi aiuta? :p

La mia è stata prodotta a febbraio, ritirata il 10 aprile, il display della vettura parla di normal, il libretto u&m versione 02.2012 parla di normal...
 
La mia è stata prodotta a febbraio, ritirata il 10 aprile, il display della vettura parla di normal, il libretto u&m versione 02.2012 parla di normal...
Mi viene da pensare che allora questo "natural" sia per "mercati/versioni ove previsto"...non in Italia quindi...comunque il libretto online parla di Normal/Natural (vedi anche inserto per il DNA).

Pagina 3 -> Vendo - Trattative tra privati
 
Mi viene da pensare che allora questo "natural" sia per "mercati/versioni ove previsto"...non in Italia quindi...comunque il libretto online parla di Normal/Natural (vedi anche inserto per il DNA).

Pagina 3 -> Libretto Uso Manutenzione Alfa 191 - GIULIETTA Italiano

Ah, hai ragione, non consideravo il supplemento. Comunque confermo tutto il resto. :D
 
Modalità DYNAMIC memorizzata alla riaccensione: adesso è possibile!

Come confermato da Supplemento trovato tra i manuali Uso e Manutenzione della mia Giulietta MultiAir di Gennaio 2013,
vi posso confermare, avendolo provato di persona,
che la modalità Dynamic, adesso, rimane memorizzata anche al successivo riavvio del motore!
Vi allego foto del supplemento e del manuale tradizionale:
Supplemento: 2013-02-12-327.jpg


Manuale Originale:vecchia versione manuale.JPG
 
Re: Modalità DYNAMIC memorizzata alla riaccensione: adesso è possibile!

Hai percaso visto se puoi inserire il dynamic anche oltre 110 CHILOMETRI ORARI?
Si sa' se percaso noi possiamo aggiornare il nostro dna?
 
Re: Modalità DYNAMIC memorizzata alla riaccensione: adesso è possibile!

Hai percaso visto se puoi inserire il dynamic anche oltre 110 CHILOMETRI ORARI?
Si sa' se percaso noi possiamo aggiornare il nostro dna?

Non ho provato ad inserirlo oltre i 110 Km/h...ma proverò e vi farò sapere!! (Ma credo che, per questioni di sicurezza, non sarà possibile, considerando il notevole e repentino cambiamento della sensibilità dell'acceleratore :D)
Per l'aggiornamento, secondo me è possibile. Ma meglio chiedere in offIcina o telefonare all'INFOMORE.
 
Il manuale d'uso e manutenzione e tutta la pubblicità in giro (sito, brochures, etc...) parlano di NATURAL anzichè NORMAL (per la precisione, nel manuale sono scritte entrambe le diciture). Pertanto non dovrebbe essere una bufala, è più un aggiornamento delle modalità di marketing sulla Giulietta. Chi può confermare o smentire che la modalità N si chiama NATURAL sulle Giuliette attuali è soltanto qualcuno che ha acquistato la macchina in questi giorni. :)

Confermo la presenza della dicitura "Natural" su display, all'inserimento della stessa. (Vettura Gennaio 2013)
 
Re: Modalità DYNAMIC memorizzata alla riaccensione: adesso è possibile!

Hai percaso visto se puoi inserire il dynamic anche oltre 110 CHILOMETRI ORARI?
Si sa' se percaso noi possiamo aggiornare il nostro dna?

te lo confermo io, puoi inserire il Dynamic a qualsiasi velocità, nessun limite nell'utilizzo...;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Modalità DYNAMIC memorizzata alla riaccensione: adesso è possibile!

te lo confermo io, puoi inserire il Dynamic a qualsiasi velocità, nessun limite nell'utilizzo...;)

questo secondo me è molto negativo perche di ***** in giro ce ne sono parecchi seocndo me il limite dei 110 era giusto