Aggiornamento DNA 2012

E' capitato anche a me che,anche ad una manciata di cm dalla mia macchina,la chiusura centralizzata a volte va e a volte no!
Ma spiegami:assodato che l'antenna si trovi nel montante anteriore,per sostituire il cavo bisogna smontare la plancia?

no no ti smontano solo internamente la copertura del montante che è ad incastro... il cavo maggiorato è passante quindi non è una cosa lunga e complessa...

CHIUSO OT ::cop:: ahahahahh
 
Ho notato proprio stamattina ke qnd ho riacceso la macchina il manettino era posizionato esattamente dv lo avevo lasciato la sera prima cioè in all weather... Ho rifatto alcune prove ed infatti se spengo in aw mi si riaccende in aw...
 
Così deve essere infatti.Idem anche a me...lo trovo esattamente come lo lascio...ovvio, tranne in Dynamic!!!;) Ma è giusto che sia così!!!
 
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Torniamo in topic per cortesia?
 
secondo me c'è troppa differenza tra D e N sopratutto in allungo dopo i 100, tra 110 e 160 l'allungo con il D cambia.. che l'abbiano blindato come inserimento a 110 è una cavolata!
Sulla GTC lo sport potevo metterlo quando volevo..
 
che l'abbiano blindato come inserimento a 110 è una cavolata!

Su questo mi trovi totalmente in linea con te!
La modalità Dynamic dovrebbe essere inseribile quando la si vuole,non entro un determinato numero di giri!
IO modificherei subito questa situazione...
 
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Su questo mi trovi totalmente in linea con te!
La modalità Dynamic dovrebbe essere inseribile quando la si vuole,non entro un determinato numero di giri!
IO modificherei subito questa situazione...

I giri non contano conta la velocità.... e visto che siamo in italia e il limite è di 130km/h io farei in modo che il DNA sia modificabile fino a 130 e non 110! non trovate?
 
meglio di niente... sarebbe gia piu accettabile
 
Su questo mi trovi totalmente in linea con te!
La modalità Dynamic dovrebbe essere inseribile quando la si vuole,non entro un determinato numero di giri!
IO modificherei subito questa situazione...

Ti rendi conto se fossi a 150km/h e potessi inserire il Dynamic cosa succederebbe???
Avresti il VDC più permissivo e a quella velocità saresti un brecciolino in un tubo in caso di sbandata...
Io sinceramente a 110km/h lo farei proprio disattivare in automatico...questo sarebbe l'aggiornamento che farei per il 2012!!!
Sicurezza stradale!!!
Però stiamo andando off topic ragazzi...ha ragione Brambil.
Scusaci MOD :decoccio:
 
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Io ho letto tutta la discussione, tuttavia non sono riuscito a capire se questo aggiornamento del DNA 2012 e' un bufala oppure ci sara' davvero :D
 
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