in che senso alfista ti cambiano il body per migliorare cosa ?:decoccio:cmq ripeto marzo/aprile mi cambiano il body con il software aggiornato proprio sulal gestione del dna...e vi dirò.
per il noto bug al software di gestione che riaccendendo in A torna in N indicando la non disponibilità del dna causato dal reset dello stesso...a riprogrammazione corretta avvenuta mi verrà sostituito tutto il body dotato appunto dell'ultimo firmwarein che senso alfista ti cambiano il body per migliorare cosa ?:decoccio:
Perchè vuole la scritta natural per primo, ma non vuole che si sappia...:grinser005::grinser005:
a riprogrammazione corretta avvenuta mi verrà sostituito tutto il body dotato appunto dell'ultimo firmware
Giusto per curiosità: perchè cambiare la centralina del bodycomputer, quando sarebbe sufficiente aggiornarne il firmware? Che abbiano modificato l'hardware addirittura per risolvere quel bug?
Oggi mi è capitato per caso ... ma è corretto che funzioni così ???
- Ero in D e per sbaglio ho spinto in avanti il manettino ed è andata in N !?
- Stessa cosa in A, se spingo il manettino indietro, va in N !?
Pensavo che trattandosi di un "fine corsa" non sarebbe successo nulla !?
a ok , scusate se esco fuori ot , ma la scarsa ricezione del telecomando , a che distanza si apre e ch. a te , nel senso col le modifiche fatte ( mi sembra ) il telecomando funziona a distanza notevole es 500 , o come ora , non va piu di 6 7 m .......per il noto bug al software di gestione che riaccendendo in A torna in N indicando la non disponibilità del dna causato dal reset dello stesso...a riprogrammazione corretta avvenuta mi verrà sostituito tutto il body dotato appunto dell'ultimo firmware