Aggiornamento DNA 2012

ma fate come me sempre in D e niente piu problemi a parte il benzinaio che vi guarda sempre con un bel sorriso:mad:

Perchè vuole la scritta natural per primo, ma non vuole che si sappia...:grinser005::grinser005:

- Informazione Pubblicitaria -
in che senso alfista ti cambiano il body :confused: per migliorare cosa ?:decoccio:
per il noto bug al software di gestione che riaccendendo in A torna in N indicando la non disponibilità del dna causato dal reset dello stesso...a riprogrammazione corretta avvenuta mi verrà sostituito tutto il body dotato appunto dell'ultimo firmware ;)

Perchè vuole la scritta natural per primo, ma non vuole che si sappia...:grinser005::grinser005:

no no per carità 100000 volte meglio normal....che vogliamo fare la giulietta al naturale cotta al vapore? di natural per me esistono solo le vecchie punto panda e multipla a metano.
guarda al massimo, come ha già consigliato ninodec, mi potrebbero mettere sovranatural...ma sarebbe più indicato per il D ahahaha

a riprogrammazione corretta avvenuta mi verrà sostituito tutto il body dotato appunto dell'ultimo firmware ;)

Giusto per curiosità: perchè cambiare la centralina del bodycomputer, quando sarebbe sufficiente aggiornarne il firmware? Che abbiano modificato l'hardware addirittura per risolvere quel bug?

Giusto per curiosità: perchè cambiare la centralina del bodycomputer, quando sarebbe sufficiente aggiornarne il firmware? Che abbiano modificato l'hardware addirittura per risolvere quel bug?

mi è stato detto così da fonti super ufficiali...cmq dal 2010 sai quanti body hanno cambiato? lo sai ad esempio che esiste un body per le vetture dotate di xenon, un altro in caso di antifurto ecc....la base è unica ma l'hardware cambia in base al carico che deve gestire.

Oggi mi è capitato per caso ... ma è corretto che funzioni così ???

- Ero in D e per sbaglio ho spinto in avanti il manettino ed è andata in N !?
- Stessa cosa in A, se spingo il manettino indietro, va in N !?

Pensavo che trattandosi di un "fine corsa" non sarebbe successo nulla !?

Oggi mi è capitato per caso ... ma è corretto che funzioni così ???

- Ero in D e per sbaglio ho spinto in avanti il manettino ed è andata in N !?
- Stessa cosa in A, se spingo il manettino indietro, va in N !?

Pensavo che trattandosi di un "fine corsa" non sarebbe successo nulla !?

ecco .....a parlare tanto di sovranatural......

scherzi a parte non ci ho mai fatto caso....

Scusate, perchè voi come toglievate la D...premendo indietro? e la A premendo in avanti? da manuale è scritto che bisogna ripremere nello stesso verso (togliere D = ripremere verso D, togliere A = ripremere verso A)! :D

per il noto bug al software di gestione che riaccendendo in A torna in N indicando la non disponibilità del dna causato dal reset dello stesso...a riprogrammazione corretta avvenuta mi verrà sostituito tutto il body dotato appunto dell'ultimo firmware ;)
a ok , scusate se esco fuori ot , ma la scarsa ricezione del telecomando , a che distanza si apre e ch. a te , nel senso col le modifiche fatte ( mi sembra ) il telecomando funziona a distanza notevole es 500 , o come ora , non va piu di 6 7 m .......

X