Aggiornamento DNA 2012

certo che siete duri eh? non esiste nessun natural e nessun aggiornamento ma solo la risoluzione di un bug, nulla più ;)
 
certo che siete duri eh? non esiste nessun natural e nessun aggiornamento ma solo la risoluzione di un bug, nulla più ;)

alfista non hai capito....vogliono il natural , ma non sanno che la giulietta a metano non la faranno mai !!!:lachen001:
 
397963_2588214303996_1213716558_32004889_514986753_n.jpg

L'ultima release del manuale d'uso e manutenzione, la 604.38.452 1ed 02.2012, parla di natural.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Visualizza allegato 86425

L'ultima release del manuale d'uso e manutenzione, la 604.38.452 1ed 02.2012, parla di natural.

te credo il sito è sempre quello...
quando da su mi diranno ok è cambiato ci credo...fino a prova contraria e fino a quando teseo dice di no io credo a loro...cmq ripeto marzo/aprile mi cambiano il body con il software aggiornato proprio sulal gestione del dna...e vi dirò.
 
te credo il sito è sempre quello...
quando da su mi diranno ok è cambiato ci credo...fino a prova contraria e fino a quando teseo dice di no io credo a loro...cmq ripeto marzo/aprile mi cambiano il body con il software aggiornato proprio sulal gestione del dna...e vi dirò.



attenzione attenzione :guid: e state :boni3:

ahaahaaaahah che sfigati che siete ahahahah :aktion086:
a me invece l'aggiorneranno con l' "SD" :smiley_001: (non con LSD)... vale a dire il SUPER-DIESEL :confused: (specifico per motori diesel)...
Praticamente mi installano anche il NOS da abbinare al Dynamic :eclipsee_steering: azionabile tramite comandi vocali... :cool:
eh eh eh... :SuSu: x Luploooooo :ernaehrung004:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si ma infatti Wurth io non credo che lo modifichino...
Per tutti: PENSO IO che dopo i 110km/h non sia nemmeno più di tanto sfruttabile il Dynamic poichè la coppia maggiore in quella modalità la dà verso il basso del contagiri!!!
In autostrada per l'allungo servirebbe a poco...ricordiamoci che dà maggior coppia in basso...non in alto ;) i cavalli di potenza sono i medesimi ;)
Poi l'elettronica è meglio tenerla efficiente al 100% in autostrada, non si sà mai che servisse :decoccio:


mettiti a 110 in N e compi un sorpasso...
poi mettiti a 110 in D e ricompi un sorpasso...
vedi che non è proprio la stessa cosa... probabilmente mentre sei a 110 e stai imboccando un sorpasso, quello dietro avrà talmente le @@ girate visto che so 2 ore che tenti un sorpasso, che ti butterà fuori strada ihihihihihih
no specie in autostrada in N è un catenaccio se dev isorpassare...
in aurtostrada sto fisso in D...
 
mettiti a 110 in N e compi un sorpasso...
poi mettiti a 110 in D e ricompi un sorpasso...
vedi che non è proprio la stessa cosa... probabilmente mentre sei a 110 e stai imboccando un sorpasso, quello dietro avrà talmente le @@ girate visto che so 2 ore che tenti un sorpasso, che ti butterà fuori strada ihihihihihih
no specie in autostrada in N è un catenaccio se dev isorpassare...
in aurtostrada sto fisso in D...

se ti fai i motori degli iveco non è colpa mia hahahaah
 
se ti fai i motori degli iveco non è colpa mia hahahaah

siiiiii dell'iveco... coppia e potenza come un motore navale... non so se rendo l'idea :WC:
a parte gli scherzi, io l'unica cosa che gli farei è la possibilità di azionarlo anche dopo i 110 km/h... Ma che sicurezza e sicurezza su...
 
- Informazione Pubblicitaria -
siiiiii dell'iveco... coppia e potenza come un motore navale... non so se rendo l'idea :WC:
a parte gli scherzi, io l'unica cosa che gli farei è la possibilità di azionarlo anche dopo i 110 km/h... Ma che sicurezza e sicurezza su...

bè si se si potesse attivare anche a me non dispiacerebbe.
 
X