Aggiornamento iPhone IOS 13 spariti i preferiti e la rubrica del telefono

Stesso identico problema. iPhone 6s aggiornato ad iOS 13.1. Questa mattina sembrava tutto ok ma non appena spengo la macchina e poi la riaccendo il telefono è connesso ma la rubrica e i preferiti sono vuoti.
 
Io ho perso i preferiti e il comando per gestirli con l'aggiornamento del mio Samsung ad android 9.0, qualche settimana fa..
Che sia collegato, anche se con s.o. completamente diversi?
Tra le altre cose, il comando della gestione preferiti non esce più nemmeno quando ci collego un Huawei...
 
Stesso identico problema. iPhone 6s aggiornato ad iOS 13.1. Questa mattina sembrava tutto ok ma non appena spengo la macchina e poi la riaccendo il telefono è connesso ma la rubrica e i preferiti sono vuoti.
Salve a tutti. Ho fatto l’aggiornamento dell’iPhone a iOS 13 e ora la Stelvio non vede più la lista dei contatti preferiti, e non è più possibile aggiungerli. Ho provato a disconnettere e riconnettere nuovamente il telefono come se fosse un nuovo apparecchio e non importa neppure più i nomi della rubrica.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Suggerimenti?
Stelvio q4 12-2017 (pre Apple/Android car purtroppo)
anch’io....stessa auto, stesso aggiornamento e stesso problema....provo a segnalare il problema a Apple....
 
c'è un'altra discussione aperta in merito, e qualcuno ha risolto in parte facendo l'ultimo aggiornamento.
iOS 13 e infotainment
 
Salve a tutti. Ho fatto l’aggiornamento dell’iPhone a iOS 13 e ora la Stelvio non vede più la lista dei contatti preferiti, e non è più possibile aggiungerli. Ho provato a disconnettere e riconnettere nuovamente il telefono come se fosse un nuovo apparecchio e non importa neppure più i nomi della rubrica.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Suggerimenti?
Stelvio q4 12-2017 (pre Apple/Android car purtroppo)
Stessa macchina stesso problema ! Help
 
Salve a tutti. Ho fatto l’aggiornamento dell’iPhone a iOS 13 e ora la Stelvio non vede più la lista dei contatti preferiti, e non è più possibile aggiungerli. Ho provato a disconnettere e riconnettere nuovamente il telefono come se fosse un nuovo apparecchio e non importa neppure più i nomi della rubrica.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Suggerimenti?
Stelvio q4 12-2017 (pre Apple/Android car purtroppo)
Stesso problema, spento, acceso, collegato, scollegato, messo e tolto flag, ma nulla!
In Alfa mi dicono che non hanno avuto altre lamentele, alquanto strano direi!
Ho provato anche a scaricare versione Beta.
Soluzioni?
 
Stesso problema, spento, acceso, collegato, scollegato, messo e tolto flag, ma nulla!
In Alfa mi dicono che non hanno avuto altre lamentele, alquanto strano direi!
Ho provato anche a scaricare versione Beta.
Soluzioni?
Ho provato di tutto, decine di volte...niente da fare.... speriamo in un nuovo aggiornamento iOS che risolva il problema
 
A me con 13.1.2 è andato tutto a posto
 
IOS 13.1.2 Giulia veloce ...non funziona ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti. Ho fatto l’aggiornamento dell’iPhone a iOS 13 e ora la Stelvio non vede più la lista dei contatti preferiti, e non è più possibile aggiungerli. Ho provato a disconnettere e riconnettere nuovamente il telefono come se fosse un nuovo apparecchio e non importa neppure più i nomi della rubrica.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Suggerimenti?
Stelvio q4 12-2017 (pre Apple/Android car purtroppo)
Buongiorno, anche io ho una Stelvio e dopo l’aggiornamento del iphone non carica più la rubrica, ha cancellato tutti i preferiti e non esiste più la funzione “aggiungi a preferiti”. Sono stato in Alfa e mi hanno resettato il software ma nulla... oggi torno in officina...