Aggiornamento livello olio post tagliando

Ho visto più rabbocchi sbagliati che sensori guasti. Perché 4l, è un q4?

Fatta la procedura per l’aggiornamento del livello?

- Informazione Pubblicitaria -
Il problema è che la procedura per l' aggiornamento del livello certe volte proprio non ne vuole sapere. Hai provato il metodo proposto da Filippo_172? Hai controllato lo stato di carica della batteria? Sotto un certo livello la procedura non parte.

In teoria ho provato le varie procedure per l'azzeramento, anche quella di Filippo. Non so se le ho fatte bene. Quella di Filippo indicava di staccare il sensore ibis con quattro tacche di temperatura olio ma io l'ho fatto con una tacca. Quattro tacche non le ho mai viste in un anno che posseggo la Stelvio. Oggi magari riprovo. Pe la situazione di carica della batteria non so come verificare.

l'aggiornamento del livello con una tacca non te lo farà mai, qualche volta funziona con tre altre con quattro, ma con una non c'è alcuna possibilità che lo faccia. È strano che non riesci a portare la temperatura a 4 tacche. Ma non ti sale neanche quando fai lunghi viaggi?

l'aggiornamento del livello con una tacca non te lo farà mai, qualche volta funziona con tre altre con quattro, ma con una non c'è alcuna possibilità che lo faccia. È strano che non riesci a portare la temperatura a 4 tacche. Ma non ti sale neanche quando fai lunghi viaggi?
Mai visto 3 tacche. Qualche volta tre. La mattina faccio 40km per andare a lavoro con una sola tacca, qualche volta due . Se la tengo a minimo da due tacche scende ad una sola.

X