Si q4. Messi 4 litri per essere sicuro di non Superare il livello massimo proprio per fare spegnere la spiaHo visto più rabbocchi sbagliati che sensori guasti. Perché 4l, è un q4?
Mai visto 3 tacche. Qualche volta tre. La mattina faccio 40km per andare a lavoro con una sola tacca, qualche volta due . Se la tengo a minimo da due tacche scende ad una sola.l'aggiornamento del livello con una tacca non te lo farà mai, qualche volta funziona con tre altre con quattro, ma con una non c'è alcuna possibilità che lo faccia. È strano che non riesci a portare la temperatura a 4 tacche. Ma non ti sale neanche quando fai lunghi viaggi?
Non ho interrotto nessuna rigenerazione. Ho fatto il cambio d'olio , messo 4 litri e provato a fare azzeramento, quindi ho fatto solo 50km dal cambio. Il fatto che la temperatura dell'olio resta bassa a me non dispiace affatto, in tal modo l'olio degrada meno. Se siete sicuri che l'azzeramento non si attiva sotto le 4 tacche allora proverò a mettere cartone davanti allo scambiatore dell'olio.io comincerei a risolvere il problema della bassa temperatura dell'olio, non è normale che non salga mai oltre le tre tacche.
per l'olio se hai messo 4 litri stai tranquillo sempre che non hai interrotto qualche rigenerazione di troppo, se riuscissi a fare l'aggiornamento sicuramente sparirebbe.
ps hai provato la vecchia, ma sempre utile prova del cartone davanti al radiatore per vedere se la temperatura sale?