Waze è migliore, ha un database migliore di radar e autoveloxGoogle Maps col cellulare con
saluti a Matteo.
Freestyle![]()
Waze è migliore, ha un database migliore di radar e autoveloxGoogle Maps col cellulare con
saluti a Matteo.
Freestyle![]()
Assolutamente, condivido anche chi dice che le strade non cambiano così velocemente e che, in ogni caso, anche se dovessero cambiare, uno ci arriva lo stesso a destinazione.Comunque ragazzi, al di là delle correnti di pensiero su chi preferisce aggiornare o meno, premesso che rispetto entrambe le visioni (anche se io appartengo a chi non si fida del tutto), c’è un dato imprescindibile che va sottolineato:
Ad oggi, dopo due anni di utilizzo e con aggiornamenti OTA ricevuti regolarmente (senza mai mettere mano a nulla), il navigatore della mia Tonale mi ha sempre — e sottolineo SEMPRE — portato esattamente a destinazione. Dalle vie più centrali delle grandi città ai vicoli più sperduti di montagna, non ha mai sbagliato un colpo.
Quindi, per ora, sono davvero soddisfatto di come sta andando!![]()
Sono d’accordo e ripeto che comunque rispetto l’idea di chi vuole aggiornare, anche solo per il mero gusto di farlo o per il piacere di smanettare con la tecnologiaLecito chi non lo vuole fare perché non gli interessa o perché crede che il rapporto rischio/beneficio non sia equilibrato ma almeno non punti il dito su chi lo fa come se stesse craccando il sistema interno dell'auto con malware provenienti dalla Cina![]()
È meglio e più sicuro utilizzare Beker con le mappe NavteqChe sono 'curioso'.
quanti GB sono un aggiornamento da USB?
Credo sopra di aver individuato disortografia![]()
Una cosa tipo 24GB se non sbaglio, d'altronde è un'operazione da almeno 70'Che sono 'curioso'.
quanti GB sono un aggiornamento da USB?
Credo sopra di aver individuato disortografia![]()
Piccola correzione, la mappa è da 29,9 GB, ultima versione disponibile EU 2024.06Una cosa tipo 24GB se non sbaglio, d'altronde è un'operazione da almeno 70'
La mappa AR da 30 GB è una delle più piccole.Bene, 30 GB le mappe, un paio di giga il SW di gestione, potrebbe avere una flash di circa 32 GB.
E se fosse così, sarebbe alquanto tirato come capienza.
-- mi chiedo, cosa ci hanno messo in 30 GB, è tanta roba, ma magari ci sta pure il sistema planetario su, e non se ne è accorto nessuno, ancora...
PS.: installando da USB non è sia possibile togliere un 10 GB di robaccia che mai servirà in tutta la vita?
È una domanda.
Fatto in moto fermaAuto spenta? In moto ma ferma? In moto ma in marcia?