Waze è migliore, ha un database migliore di radar e autoveloxGoogle Maps col cellulare con
saluti a Matteo.
Freestyle
Waze è migliore, ha un database migliore di radar e autoveloxGoogle Maps col cellulare con
saluti a Matteo.
Freestyle
Assolutamente, condivido anche chi dice che le strade non cambiano così velocemente e che, in ogni caso, anche se dovessero cambiare, uno ci arriva lo stesso a destinazione.Comunque ragazzi, al di là delle correnti di pensiero su chi preferisce aggiornare o meno, premesso che rispetto entrambe le visioni (anche se io appartengo a chi non si fida del tutto), c’è un dato imprescindibile che va sottolineato:
Ad oggi, dopo due anni di utilizzo e con aggiornamenti OTA ricevuti regolarmente (senza mai mettere mano a nulla), il navigatore della mia Tonale mi ha sempre — e sottolineo SEMPRE — portato esattamente a destinazione. Dalle vie più centrali delle grandi città ai vicoli più sperduti di montagna, non ha mai sbagliato un colpo.
Quindi, per ora, sono davvero soddisfatto di come sta andando!
Sono d’accordo e ripeto che comunque rispetto l’idea di chi vuole aggiornare, anche solo per il mero gusto di farlo o per il piacere di smanettare con la tecnologiaLecito chi non lo vuole fare perché non gli interessa o perché crede che il rapporto rischio/beneficio non sia equilibrato ma almeno non punti il dito su chi lo fa come se stesse craccando il sistema interno dell'auto con malware provenienti dalla Cina
È meglio e più sicuro utilizzare Beker con le mappe NavteqChe sono 'curioso'.
quanti GB sono un aggiornamento da USB?
Credo sopra di aver individuato disortografia
Una cosa tipo 24GB se non sbaglio, d'altronde è un'operazione da almeno 70'Che sono 'curioso'.
quanti GB sono un aggiornamento da USB?
Credo sopra di aver individuato disortografia
Piccola correzione, la mappa è da 29,9 GB, ultima versione disponibile EU 2024.06Una cosa tipo 24GB se non sbaglio, d'altronde è un'operazione da almeno 70'
La mappa AR da 30 GB è una delle più piccole.Bene, 30 GB le mappe, un paio di giga il SW di gestione, potrebbe avere una flash di circa 32 GB.
E se fosse così, sarebbe alquanto tirato come capienza.
-- mi chiedo, cosa ci hanno messo in 30 GB, è tanta roba, ma magari ci sta pure il sistema planetario su, e non se ne è accorto nessuno, ancora...
PS.: installando da USB non è sia possibile togliere un 10 GB di robaccia che mai servirà in tutta la vita?
È una domanda.
Fatto in moto fermaAuto spenta? In moto ma ferma? In moto ma in marcia?