Aggiornamento (manuale) MAPPE navigatore 2024/03

Quindi in base al tuo ragionamento, Ferrari, Lamborghini, Maserati, Roll Royce, Bentley, Bugatti & co, triste ma vero, stanno lentamente decadendo...

Molto curioso
Per favore, sii serio. Confronto le auto di produzione di massa
Confronta auto della stessa categoria o di una categoria simile, stai confrontando auto sportive esclusive il cui prezzo varia da 250.000 a diversi milioni di euro
A proposito, la Maserati non è nella stessa classe di Ferrari, Lamborghini, Bentley
Come si può confrontare Bugatti, i cui singoli modelli costano 6-9 milioni di euro, con qualsiasi auto della classe Audi, VW, Toyota, BMW, Alfa Romeo.....
Questo confronto mostra la tua conoscenza delle auto e delle classi di auto

Hai dimenticato Pagani Huayra, o Rimac Nevera o forse Koenigsegg :D

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Old.Boy
Naturalmente questo può essere fatto durante la manutenzione del veicolo in officina, ma ti verranno addebitate 2 ore di lavoro.
Ma per un aggiornamento di casa madre ? In garanzia ? Addebito ?

Ma per un aggiornamento di casa madre ? In garanzia ? Addebito ?
Magari in Italia è gratis anche se ne dubito, Garanzia???? Su cosa stai scrivendo?
È possibile cambiare gratuitamente olio e filtro in garanzia?

- Informazione Pubblicitaria -
Magari in Italia è gratis anche se ne dubito, Garanzia???? Su cosa stai scrivendo?
È possibile cambiare gratuitamente olio e filtro in garanzia?
Stavi riferendoti ad aggiornamenti ota in generale e non delle mappe
E quelli non si pagano

E quelli non si pagano
Alfa Romeo non dispone di un aggiornamento OTA per il software
AR non ha aggiornamenti delle mappe OTA nel mio paese e in molti paesi circostanti, hai solo la possibilità di aggiornare tu stesso le mappe.
Alfa Rormeo ha mancato O INTENZIONALMENTE omesso l'avviso che l'aggiornamento della mappa non deve essere interrotto, e quando la navigazione è bloccata ti chiede 2000 euro per una nuova navigazione
Tra l'altro nessuno su questo forum ha ricevuto una soluzione dall'Alfa Romeo per la navigazione bloccata, alcuni aspettano da mesi, questo dimostra che tipo di atteggiamento ha l'Alfa Romeo nei confronti dei proprietari anche in ITALIA

La serietà dell'Alfa Romeo come azienda è dimostrata dall'elenco dei paesi della rete di concessionari nell'UE, solo 15 paesi dall'EUROPA

Allegati

• ScreenShot4913.jpg
    ScreenShot4913.jpg
    90.3 KB · Visualizzazioni: 22
  • ScreenShot4914.jpg
    ScreenShot4914.jpg
    91.3 KB · Visualizzazioni: 23
Ultima modifica:
E quelli non si pagano
La cosa più divertente è che mi sono registrato sul sito MOPAR, quando accedo mi appare il seguente messaggio
Maps always updated with MOTA
With Map update Over The Air (MOTA) your maps are automatically updated by the navigation system, without the need for manual updates. To be able to use it, remember to activate Uconnect™ connected services!

Allegati

• ScreenShot4915.jpg
    ScreenShot4915.jpg
    40.1 KB · Visualizzazioni: 28
La cosa più divertente è che mi sono registrato sul sito MOPAR, quando accedo mi appare il seguente messaggio
Ma ancora insisti a metterci mano?? ma non l’hai capita che non si può aggiornare? Paga queste due ore in officina e cerca di goderti l’auto. Io proprio non mi capacito di come si possa spendere 45k e poi stare a lesinare su qualche euro su una cosa che pare per te essere di vitale importanza visto quanto ti lagni.

• Like
Reactions: Louis 63 e Ale1975
Ma ancora insisti a metterci mano?? ma non l’hai capita che non si può aggiornare? Paga queste due ore in officina e cerca di goderti l’auto. Io proprio non mi capacito di come si possa spendere 45k e poi stare a lesinare su qualche euro su una cosa che pare per te essere di vitale importanza visto quanto ti lagni.
Cosa non può essere aggiornato, non ti capisco
Perché dovresti pagare 120 euro per qualcosa che secondo Alfa Romeo è gratuito

Il mio reclamo si riferisce all'Alfa Romeo perché mi hanno chiesto 2000 euro per la sostituzione del sistema di navigazione a causa di un aggiornamento fallito
Non hanno scritto correttamente la procedura ed è colpa loro, non mia
Cosa non hai capito

Scrivo e leggo perfettamente l'inglese, a differenza dell'italiano
Non vedo qui l'avviso che l'aggiornamento non deve essere INTERROTTO, che devi avere il motore sempre acceso......

ScreenShot4916.jpg

Non vedo qui l'avviso che l'aggiornamento non deve essere INTERROTTO, che devi avere il motore sempre acceso......
Forse espressamete non ci sarà scritto , ma pur non essendo un esperto Infirnatico so che interrompere un aggiornamento ad esempio di firmware può dar problemi sempre sia su pc o telefoni

• Like
Reactions: Louis 63 e Hyperiky
X